Iscriviti

Uomini e Donne: ecco cosa è successo in quei 60 minuti tra Sara e Lorenzo

Nell'ultimo video pubblicato dal sito "WittyTv" Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni parlano per la prima volta da coppia. In questa circostanza si parla anche del momento senza telecamera tra lei e Lorenzo Riccardi.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 08:30

Mi piace
4
0
Uomini e Donne: ecco cosa è successo in quei 60 minuti tra Sara e Lorenzo

Sara Affi Fella finalmente è riuscita a fare la sua scelta trovando la propria anima gemella in Luigi Mastroianni. La scelta forse è stata un po’ a sorpresa, poiché fino a qualche giorno fa il favorito sembrava proprio Lorenzo Riccardi . Prima della scelta Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sono stati in villa senza telecamere per ben sessanta minuti scatenando la fantasia del pubblico.

Anche Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, ha fatto una serie di battute su questa vicenda. Tina Cipollari invece ha sempre sperato che la ragazza scegliesse Luigi. La vamp bionda infatti ha sempre dichiarato di ammirare la sincerità di quest’ultimo.

Questa scelta di non mostrarsi tuttavia aveva fatto cambiare idea a tutti nello studio. Infatti se prima gli opinionisti erano indecisi, ora tutti pendevano dalla parte di Lorenzo Riccardi. Tuttavia Sara alla fine ha scelto Luigi Mastroianni sorprendendo un po’ tutti. La ragazza riteneva il milanese una persona non all’altezza di esaudire tutte le sue aspettative.

Ritornando alla vicenda di quei sessanta minuti in villa, durante l’intervista alla neo coppia al sito “WittyTv” si è parlato di quella occasione. Sara Affi Fella ha voluto negare per due volte che sia  successo qualcosa di importante e hanno semplicemente chiacchierato. La ragazza ha preferito però non spiegare ulteriori dettagli sulla vicenda.

Luigi Mastroianni ha dichiarato tuttavia anche in questa occasione di essere rimasto molto deluso dalla scelta di Sara Affi Fella di staccare il video e di stare tanto tempo con le telecamere staccate e ha pensato seriamente di abbandonare il programma. Fortunatamente però il ragazzo alla fine ha deciso di rimanere. La sua pazienza è stata premiata poiché la tronista ha scelto proprio lui per uscire dalla trasmissione di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dobbiamo credere alle parole di Sara Affi Fella poiché fino a questo momento non ci sono altre dichiarazioni. In realtà non ci sono neanche i presupposti per pensare male e tra lei e Lorenzo in quel frangente può esserci stato davvero solamente un chiarimento senza l'ausilio delle telecamere del programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!