Uomini e Donne: ecco chi potrebbe essere il tronista che prenderà il posto di Mattia Marciano

In tanti ora si chiedono chi possa essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, dopo l'abbandono di Mattia Marciano, poiché quest'ultimo ha deciso di uscire con Vittoria Deganello.

Uomini e Donne: ecco chi potrebbe essere il tronista che prenderà il posto di Mattia Marciano

Mattia Marciano ha deciso di lasciare Uomini e Donne ed uscire con Vittoria Deganello, una delle sue corteggiatrici, e quindi il trono classico ha bisogno urgentemente di trovare un nuovo tronista per sopperire a questa perdita. Il web quindi già sta impazzando con delle ipotesi, ed il pubblico già fa alcune richieste alla redazione del programma.

L’unica cosa certa per il momento è che i fans della trasmissione vogliono vedere una persona seria e poco interessata a farsi vedere seduto sul trono. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per sapere il nome che sostituirà Mattia Marciano, ma su Twitter spuntano ad iniziare i primi identikit. Tra i nomi papabili la favorita è sicuramente Nilufar Addati, la ragazza napoletana che conosciamo per aver corteggiato Mattia Marciano, tuttavia successivamente aveva deciso di eliminarsi da sola.

La ragazza napoletana è entrata immediatamente nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne, sia per la sua bellezza e sia perché al primo impatto sembra davvero interessata a trovare l’amore, che alla fine è lo scopo della trasmissione di Maria De Filippi. E proprio quest’ultima voleva chiamare Nilufar sul trono, prima che la redazione decise di optare per Sabrina Ghio.

Tuttavia in tanti pensano che, andato via un tronista uomo, ora la redazione cercherà sempre un ragazzo e non una donna. Anche per questa categoria i fans della trasmissione hanno un nome ben preciso in testa: Mariano Catanzaro, con quest’ultimo che ha catturato il pubblico per la sua forte simpatia.

In estate si parlò anche di Alex Di Giorgio, il nuotatore che era dato per certo a partecipare nella trasmissione di Uomini e Donne. Quindi, non bisogna escludere che la redazione possa prendere un’altro ragazzo gay e mandare la trasmissione più su questi binari, anche se bisogna aspettare ancora un po’ di tempo per avere informazioni più chiare.

Continua a leggere su Fidelity News