C’è grande attesa per il ritorno in Tv dei programmi di Maria De Filippi, in primis Uomini e donne e Amici. Qualcosa però sembra aver costretto Mediaset a posticipare la data di partenza dei due programmi. Inizialmente Uomini e donne doveva iniziare lunedì 9 settembre, mentre il Talent domenica 15. Invece pare proprio che non sarà così. Tutto rimandato.
Un brutto colpo per gli appassionati che non vedevano l’ora di vedere all’opera i nuovi tronisti, unitamente a dame e cavaliever di Uomini e donne. Pare che il dating più famoso della Tv tornerà in onda lunedì 23 settembre. Nel frattempo potremo seguire le anticipazioni sulle registrazioni che sono già iniziate lo scorso 28 agosto.
Bisognerà pazientare anche per scoprire come sarà composta la nuova classe di Amici. Anche la puntata d’esordio del Talent è stata posticipata e stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire domenica 22 settembre. Non si hanno al momento delucidazioni sui motivi che hanno spinto Mediaset a posticipare la messa in onda, così come non ci sono informazioni riguardo alla prima registrazione della stagione.
Sta di fatto che alla luce di tutte queste variazioni, il primo programma di Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 sarà Tu Si Que Vales. Il debutto è previsto nella prima serata di sabato 21 settembre e dalla settimana successiva si scontrerà con la nuova edizione di Ballando con le stelle trasmessa da Rai 1.
Comunque sia, al momento non ci sono ancoa conferme ufficiali in merito alle date di partenza dei programmi di Maria De Filippi. Dovreno attendere comunicazioni da parte di Mediaset. Qualcuno sostiene che dietro a questi slittamenti ci sia la volonta di Maria De Filippi di seguire da vicino un’altra sua creatura, ovvero Temptation Island che, quest’anno, come sappiamo, torna con una seconda edizione proprio a settembre e più precisamente martedì 10.