Iscriviti

Uomini e Donne, duro scontro tra Nino e Barbara De Santi: "La tua ex ci ha provato con il mio fidanzato"

Dopo le dichiarazioni di Barbara De Santi, escono i primi toto-nomi sui possibili protagonisti delle rivelazioni fatte dalla dama di Uomini e Donne. Vediamo di chi si potrebbe trattare.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 09:31

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, duro scontro tra Nino e Barbara De Santi: "La tua ex ci ha provato con il mio fidanzato"

Nella puntata andata in onda mercoledì 19 Settembre abbiamo assistito a un duro scontro tra la dama Barbara De Santi e Nino Castanotto, appena rientrati a far parte del trono over di Uomini e Donne. Entrambi avevano deciso di abbandonare il programma, ma una volta terminate le loro storie d’amore, sono tornati a sedersi sulle sedie rosse.

La loro rinnovata presenza ha subito scosso gli studi di Mediaset: la De Santi si è resa protagonista di uno scontro molto acceso con Gemma Galgani, provocando una reazione esasperta della dama torinese e ora sembra aver aperto una voragine di mistero a causa di alcune sue dichiarazioni in merito tradimenti e false amicizie.

Il duro scontro e le rivelazioni di Barbara De Santi

A scatenare le ire di Barbara è stato un commento di Castanotto riguardante proprio la De Santi: Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere appena arrivato cosa ne pensasse del parterre femminile. L’uomo si è complimentato con le dame, o per lo meno con quasi tutte, infatti per Barbara non ci sono stati molti complimenti, anzi: “Barbara non la conosco, ma è pericolosissima“, ha osato commentare.

La reazione della De Santi non è arrivata subito: Maria ha lanciato il momento dance e Castanotto ha scelto di ballare con Valentina, ma appena finiti i giri di valzer ecco che Barbara ha ripreso in mano la situazione non si è fatta sfuggire l’occasione di tirare fuori, ancora una volta, il suo pungiglione e colpire il malcapitato di turno che, in questo caso, è stato proprio Nino.

La dama ha voluto sapere come mai l’avesse voluta definire “pericolosa”, lui cerca in qualche modo di correre ai ripari, capendo che il suo destino era già segnato e da lì a poco sarebbe scatenato l’inferno: “Volevo fare una semplice battuta…Mi spiace tu te la sia presa…Ho detto così perché ho visto dai filmati mandati in onda poco fa, che con tutti quegli uomini hai mostrato un po’ di aggressività…“, ma ormai la frittata è fatta e a Nino non resta che cercare di schivare più colpi possibili.

Barbara infatti, come da copione, lancia una bomba che fa tremare tutte le sedie: “La tua ex fidanzata è pericolosa, io in confronto sono un agnellino”. Gelo in studio, gli opinionisti spaesati cominciano a guardarsi esterefatti, ma pur scalzando con domandine chiarificatrici, non riescono a scucire di più a Barbara. L’unica cosa che la dama rivela è che una ex di Castanotto si è finta sua amica per poi cercare di rubarle il fidanzato.

I possibili protagonisti della torbida vicenda

Sul web, in queste ore, si stanno facendo molte ipotesi sui nomi che potrebbero essere i protagonisti di questa losca vicenda. Nino Castanotto ha avuto una storia importante con Anna Tedesco e una conoscenza con Valentina. Fuori dalla trasmissione ha frequentato anche Astrid, la rossa dama che per un periodo era uscita anche con Giorgio Manetti.

La De Santi, invece, nello studio di Uomini e Donne ha avuto una storia importante con Antonio Jorio, Guido Soldati e Davide. L’anello di congiunzione che svelerebbe l’arcano, sarebbe scoprire un’eventuale amicizia tra la De Santi e la fantomatica ex di Castanotto. Vedremo se in futuro loro stessi decideranno di rivelare il tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il mistero di infittisce e in tanti sperano che i nomi dei protagonisti di questo torbido triangolo escano fuori. Magari saranno proprio Barbara e Nino a rivelarli, o magari, qualcuno farà un passo falso e si auto rivelerà. Al momento tutto tace e sembra che questo segreto sia destinato a rimanere tale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!