Uomini e Donne, Domenico del trono over contro Annamaria: "È una caldaia vecchia"

Lo show del nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne non viene ignorato dal pubblico, e sul web Domenico diventa subito una vera e propria star.

Uomini e Donne, Domenico del trono over contro Annamaria: "È una caldaia vecchia"

Nell’ultima puntata del trono over abbiamo avuto l’occasione di conoscere i nuovi cavalieri, ma uno su tutti ha catturato l’attenzion: Domenico. Infatti quest’ultimo è entrato subito nelle simpatie dei telespettatori per via dei voti date alle dame durante la sfilata, con il cavaliere che non si è risparmiato con i voti negativi, soprattutto con le dame più anziane.

Le sue votazioni ovviamente hanno acceso alcune polemiche all’interno dello studio. Anche se è stato “sgridato” da Tina Cipollari e Maria De Filippi, il cavaliere non è tornato su suoi passi, ed ha continuato a dare dei voti bassi, con il web che subito si è scatenato sul comportamento di Domenico.

Domenico ha avuto un occhio di riguardo soprattutto sulle ragazze più giovani che hanno messo un abito più provocante, mentre per le signore più anziane o più coperte ha dato dei voti bassi. Il cavaliere si è scagliato soprattutto contro Annamaria, definendola una vera e propria “caldaia vecchia”, ricevendo anche delle critiche da parte del pubblico in studio.

Il web infatti ha apprezzato lo show del nuovo cavaliere all’interno della trasmissione, come si può notare da questo tweet pubblicato da una ragazza: “Domenico grazie non so chi tu sia ma ti amo da adesso”. Ovviamente ci sono anche tantissime persone che non hanno apprezzato i commenti del cavaliere Domenico, che l’hanno etichettato come una persona ignorante e maleducata

Sui social network, oltre agli attacchi su Annamaria, si è parlato anche sulla frase che ha detto ad Anna Tedesco, consigliandole di mangiare di più. Molti fans della trasmissione si sono divertiti ascoltando questa frase come si può notare da questo tweet: “Ma mangia un po di più, ti faccio io un bel pranzo, sono cuoco e macellaio. Domenico best nonno ever”. 

Continua a leggere su Fidelity News