Iscriviti

Uomini e Donne, continua lo scontro tra Enzo e Pamela: la segnalazione della Barretta alla redazione

Continua lo scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta a "Uomini e Donne". La dama decide di vuotare il sacco sulle reali intenzioni del suo ex fidanzato e tira in ballo Valentina Autiero.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2020, alle ore 09:53

Mi piace
3
0
Uomini e Donne, continua lo scontro tra Enzo e Pamela: la segnalazione della Barretta alla redazione

A “Uomini e Donne” continua lo scontro tra Pamela Barretta e Enzo Capo. I due ormai sono ai ferri corti e, non solo non c’è alcuna possibilità di un eventuale chiarimento, ma addirittura si aggiungono nuove accuse che vanno a peggiorare la posizione del cavaliere. Infatti, nella puntata andata in onda venerdì 11 settembre, è spuntato anche il nome di Valentina Autiero.

Nei giorni scorsi, Enzo e Pamela hanno pubblicato nei rispettivi profili Instagram svariate storie in cui sono volate accuse e parole pesanti, arrivando addirittura a minacciare querele e azioni legali. Ora la Barretta ha svelato un particolare che, se fosse in qualche modo confermato, andrebbe a gettare ombre su Capo.

Uomini e Donne, la segnalazione di Pamela su Capo e la Autiero

La dama, come fa sapere Maria De Filippi, prima di lasciare la trasmissione ha voluto anticipare alla redazione ciò che sarebbe avvenuto prossimamente: secondo le parole di Pamela, Enzo avrebbe chiesto il numero di Valentina Autiero. Ed è proprio quello che è successo, quindi in molti hanno iniziato a domandarsi come poteva la Barretta essere a conoscenza della mossa che Capo avrebbe fatto.

A rispondere a questi interrogativi e a cercare di fare chiarezza sulle sue profetiche anticipazioni, è proprio Pamela che decide di vuotare il sacco: “La risposta è semplice: conoscevo i suoi piani e nei suoi piani c’è Valentina”, continuando a ribadire che secondo lei Capo è in trasmissione solo per ottenere visibilità e allungare il più possibile la sua presenza nel programma.

Per fare questo, ha chiesto il numero a Valentina che già nella scorsa edizione non aveva nascosto il suo interesse per il cavaliere. La Autiero, infatti aveva lasciato per ben due volte il numero a Enzo che, non interessato alla dama, lo aveva rifiutato. Pamela poi continua a raccontare che l’uomo non era minimamente attratto da Valentina: “E qui mi fermo, ma per Valentina non per lui. Non vi dico tutto quello che disse su Valentina”.

A questo punto, Enzo corre ai ripari, precisando che il numero era stato rifiutato solo perché voleva dare l’esclusiva a Pamela, ma anche questa tesi è subito smontata dalla Barretta: la giustificazione di Capo non regge in quanto Valentina gli lasciò il suo numero appena arrivato in trasmissione, quando ancora non aveva intrapreso nessun percorso con lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Vedremo nelle prossime puntate se davvero le intenzioni di Capo saranno quelle che Pamela Barretta ha più volte ribadito. Sta di fatto che la segnalazione che ha fatto alla redazione potrebbe mettere Enzo sotto una luce differente. Attendiamo anche di sapere cosa ha da dire Valentina Autiero a tal proposito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!