Iscriviti

Uomini e Donne, confronto di fuoco tra Sammy e Giovanna: la decisione di Maria De Filippi

Nella puntata andata in onda mercoledì 9 settembre, c'è stato un duro confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: la decisione di Maria De Filippi è stata approvata dal web.

Televisione
Pubblicato il 10 settembre 2020, alle ore 10:25

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, confronto di fuoco tra Sammy e Giovanna: la decisione di Maria De Filippi

A “Uomini e Donne” è arrivato il momento tanto atteso dai fan del trono classico: il confronto tra Giovanna e Hassan. I due erano usciti insieme sul finire della scorsa edizione, ma già all’epoca si intravedevano nubi all’orizzonte e infatti la loro relazione non è riuscita a superare le tante incomprensioni che già c’erano.

Entra Giovanna, e dopo aver fatto i complimenti per come è stato allestito lo studio per l’emergenza Coronavirus, inizia subito con parole molto dure nei confronti di Sammy, definendo “una pagliacciata” ciò che è accaduto tra loro una volta lontani dalle telecamere. In pratica,le cose tra loro sono precipitate immediatamente e la loro storia non è nemmeno iniziata.

Uomini e Donne, Giovanna e Sammy si confrontano

Maria De Filippi fa entrare anche Sammy e il ragazzo conferma che la decisione di troncare è stata sua, in quanto al suo fianco vuole una persona che sappia convivere con il suo ruolo di padre e che non crei continue discussioni che andrebbero a ripercuotersi sulla sua serenità anche nel rapporto con il figlio.

Giovanna lo accusa di usare questo aspetto della sua vita come scudo per nascondersi dalla reale motivazione che l’ha spinto a troncare con lei e cioè che non è mai stato attratto e interessato a portare avanti la loro storia. Sammy allora rivela di aver invitato a casa sua Giovanna e, una volta lì, lei ha iniziato a criticare il fatto che ci fossero foto del bimbo insieme alla ex moglie, come quella del battesimo.

La Abate a questo punto non riesce a trattenere la rabbia e sbotta minacciando di rivelare cosa fosse accaduto i giorni prima tra loro, ma alla fine non emerge nessun particolare rilevante, se non la loro infinita incompatibilità caratteriale. A questo punto Maria De Filippi prende una decisione che è stata molto apprezzata dal web e sai telespettatori: decide di interrompere il confronto, reputanto che la situazione non potesse migliorare o essere risolta in qualche maniera. I ragazzi quindi lasciano lo studio separati, con Giovanna visibilmente emozionata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Credo che la decisione di Maria De Filippi sia stata la scelta migliore. Il confronto tra Sammy e Giovanna non avrebbe portato niente e sarebbe stato inutile farlo continuare. I due si stavano solo massacrando a vicenda e non avevano la benché minima intenzione di arrivare ad un punto di incontro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!