Uomini e Donne, Claudio Sona a cena con Francesco. Mario infastidito

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda fra qualche giorno vedremo due corteggiatori di Claudio Sona abbandonare lo studio e continuare le conoscenze con Mario, Francesco e una new entry.

Uomini e Donne, Claudio Sona a cena con Francesco. Mario infastidito

Nella nuova puntata di Uomini e Donne continuano le conoscenze di Claudio Sona con Mario e Francesco. Mattia decide di eliminarsi nonostante avesse portato un mazzo di rose a Claudio la settimana scorsa per il suo compleanno.

Ad abbandonare lo studio sarà anche il simpaticissimo Michelangelo perchè il tronista non ha trovato dei punti di incontro con lui. Sulle sedie bianche, che si trovano dietro quelle rosse, vi è seduto anche Alfredo, il quale dichiara di essersi stancato, ma Claudio lo rassicura sull‘interesse che prova nei suoi confronti. Il corteggiatore decide di rimanere, ma lo avvisa che non sarà per sempre.

La puntata prosegue con l’esterna di Mario. Claudio lo raggiunge nel negozio dove lavora e decidono di fare una passeggiata. I due ragazzi vengono salutati da tutti i passanti e alla fine si fermano per fare un aperitivo. Nel video sorridono e si scambiano sguardi teneri. In studio Mario esprime la sua felicità dell’esterna e riconferma che sarebbe pronto a uscire con lui subito.

Il tronista decide di fare una sorpresa anche a Francesco. Dopo averlo raggiunto i due decidono di andare a cena e qui il corteggiatore esprime il suo parere sul rivale Mario, affermando che secondo lui fa la vittima. Francesco non può mentire a Claudio e gli rivela che non è convinto di lui.

Tornati in studio Mario chiede a Claudio che cosa ci sia di misterioso in Francesco e Claudio non riesce a credere alla veridicità dell’affermazione di Mario riguardo al fatto che sarebbe disposto ad uscire con lui. Il tronista ribadisce che non ha una scelta, non fa statagemmi e ha deciso di tenere Alfredo proprio per la sua indecisione.

Parte la terza esterna con Cristian. Il ragazzo è uno studente di medicina, amante dei bambini e desideroso di formare una famiglia. Claudio è molto soddisfatto di Cristian, il quale afferma di essersi trovato a suo agio. In studio non si può non notare il fastidio di Mario per le due esterne appena viste e il corteggiatore non riesce a comprendere la decisione di Claudio di organizzare la stessa esterna con Francesco.

Continua a leggere su Fidelity News