Uomini e Donne choc: Sara Affi Fella era ancora fidanzata con Nicola Panico durante il suo trono

Durante le registrazioni di ieri domenica 23 settembre 2018 Maria ha voluto andare a fondo sulla vicenda Sara Affi Fella e Nicola Panico emersa in questi giorni. Le rivelazioni fatte dalla redazione ha lasciato tutti basiti.

Uomini e Donne choc: Sara Affi Fella era ancora fidanzata con Nicola Panico durante il suo trono

Sembra proprio che la giornata di ieri, domenica 23 settembre 2018, sia stata ricca di novità ma soprattutto di colpi di scena per i tantissimi affezionati della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Durante le registrazioni, infatti, sono emersi dettagli molto interessanti riguardo il trono scorso di Sara Affi Fella che hanno lasciato sgomenti e senza parole tutti i telespettatori.

Maria De Filippi, ha finalmente voluto fare chiarezza sul capitolo Sara e Nicola Panico visti anche gli ultimi botta e risposta tra i due, invitando appunto la sua redazione a fare chiarezza in vista degli ultimi avvenimenti. Purtroppo da quanto emerso sembra che i due stavano ancora insieme durante il Trono e questo significa che la ragazza ha preso in giro tutti per ben tre mesi.

Sara, da quanto capito, voleva solamente usare la trasmissione come trampolino di lancio e infatti il suo percorso da tronista l’avrebbe aiutata sicuramente nel percorso di avvio alla sua carriera. Come ben sappiamo, la ragazza di Venafro è una modella e, grazie a Maria, il suo lavoro avrebbe sicuramente ricevuto una marcia in più.

A parlare è stato infatti Claudio, braccio destro di Queen Mary assieme a Raffaelle Mennoia, che ha infatti raccontato come sia Sara che Nicola sono riusciti a raggirare tutti senza essere scoperti. Panico, infatti, lasciava la sua macchina lontano da casa di lei dove,ogni volta veniva recuperato dai genitori della Affi Fella che, dopo averlo nascosto in macchina, lo portavano a casa loro.

Inutile dire che dopo queste precisazioni il pubblico di Uomini e Donne è subito insorto senza risparmiare le critiche nei confronti dei protagonisti di questa assurda vicenda. Sara nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio con una storia su Instagram dove ha scritto: “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Continua a leggere su Fidelity News