Uomini e Donne, caso Lucas e Giulia: Tara Gabrieletto ribatte alle accuse del web

Si è trasformata in una telenovela la vicenda che ha visto protagonista il tronista di Maria De Filippi e la sua corteggiatrice 'preferita', Giulia Carnevali, che ha provocato il suo allontanamento dalla trasmissione.

Uomini e Donne, caso Lucas e Giulia: Tara Gabrieletto ribatte alle accuse del web

In molti, negli ultimi giorni, si interrogano su quali siano state le reali vicende e le intenzioni dei protagonisti del ‘piano segreto‘ che ha sconvolto la trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

La bomba è scoppiata quando, dietro le insistenze dello staff della trasmissione, la concorrente Giulia ha rivelato di avere intrattenuto rapporti con il tronista Lucas anche al di fuori di quelli stabiliti da contratto con la redazione della trasmissione, suscitando le ire della conduttrice Maria De Filippi, e lasciando vacante il posto di tronista.

Uomini e Donne, la regia occulta di Tara Gabrieletto

Giulia ha rivelato che, intermediaria dei suoi rapporti con Lucas, è stata Tara che, in più di un’occasione, le suggeriva le mosse da compiere e le dichiarazioni da fare in trasmissione per mascherare i reali rapporti con Lucas e la esortava a non reagire all’interesse di Lucas per le altre corteggiatrici, rassicurandola del fatto che alla fine sarebbe stata sicuramente lei la preferita.

Dopo queste sconvolgenti rivelazioni ed il caos nel quale sono caduti i fans della trasmissione, confusi da tante verità, Tara ha sentito il bisogno di replicare duramente ad ha affermato che quanto sostenuto da Giulia non è per niente conforme alla realtà dei fatti. La violenta replica di Tara e le sue minacce di adire le vie legali per tutelare la sua immagine nei confronti di Maria De Filippi e di tutta la redazione del programma, ha contribuito ad innalzare l’interesse nei confronti del programma, facendo impennare gli ascolti.

Il popolo del web si è diviso, come spesso accade in questi casi, in due fazioni: coloro che, facendo proprie le rimostranze di Tina Cipollari contro Tara, sostengono la colpevolezza della donna, e quelli che – invece – sono disposti a credere alla sua estraneità ai fatti che le sono stati contestati.

Su ‘Instagram’ la replica di Tara che conferma di aver già dato mandato al suo avvocato per chiarire la situazione e che pertanto non può più esprimersi liberamente sull’accaduto. Invita i suoi sostenitori, dunque, ad attendere che la situazione si chiarisca e la verità, che la vedrà scagionata, venga a galla.

Continua a leggere su Fidelity News