Uomini e Donne: bufera sul caso Lucas-Giulia. Peracchi lascia il trono

Svelati i retroscena delle storie tra tronisti e corteggiatrici nello show televisivo Uomini e Donne. Protagonisti Lucas e Giulia, con il supporto di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Gallella

Uomini e Donne: bufera sul caso Lucas-Giulia. Peracchi lascia il trono

Già da alcune settimane Maria De Filippi aveva il sentore che qualcosa non andasse per il verso giusto nei rapporti tra i partecipanti alla sua, seguitissima, trasmissione Uomini e Donne. I fatti le hanno dato ragione in quanto si è scoperto che il tronista Lucas e la sua corteggiatrice, Giulia, già da un po’ di tempo si incontravano e intrattenevano rapporti telefonici in gran segreto, al di fuori degli orari e delle regole stesse del programma.

Infatti una delle regole principali a cui i partecipanti del famoso talk show di Canale 5 devono sottostare vieta ogni rapporto personale al di fuori degli impegni stabiliti con la redazione televisiva. Giulia e Lucas, invece, sembrano essere venuti ripetutamente meno a questo obbligo. I due, infatti, volevano approfittare quanto più possibile della permanenza sul set televisivo per poter usufruire della notorietà così procuratasi per accaparrarsi ulteriori impegni lavorativi: non è un mistero che la fama che offre lo spettacolo di Maria De Filippi è ben spendibile negli eventi pubblicitari e nelle serate presso i locali più alla moda del Bel Paese.

Artefice e supporter della messa in scena dei due, è stata Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Gallella, neo naufrago all’Isola dei Famosi e volto noto ai telespettatori Mediaset. Tara si è giustificata affermando di voler solo aiutare Lucas che, a quanto pare grava in forti difficoltà economiche e che in questo modo avrebbe potuto guadagnare qualcosa in più.

Le ire di Maria De Filippi non sono tardate. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che la regina della tv italiana abbia fatto una violenta sfuriata a Lucas, manifestando l’intenzione di bandirlo, ipso-facto, dalla trasmissione. In un secondo momento, però, Maria De Filippi, da scaltrissima conduttrice e navigata anchor woman, ha decisoper consentire al malcapitato di difendere le sue azioni durante la trasmissione, sicura, certamente, di alzare così la già elevata audience della trasmissione.

La partita è, quindi, ancora aperta e tutta da giocare; le carte sono state distribuite ed adesso resta solo da vedere chi sarà il giocatore migliore.

Continua a leggere su Fidelity News