La nuova stagione di Uomini e donne è appena iniziata e già ci sono le prime polemiche sui social, dove molti utenti non hanno per nulla apprezzato un’uscita di Tina Cipollari ritenuta assai sgradevole ed evitabile. Ma cosa ha detto di tanto sconveniente l’opinionista?
Tutto è iniziato nel momento in cui Tina ha dato vita ad uno dei suoi soliti siparietti e ha voluto conoscere meglio i nuovi cavalieri del Trono Over chiedendo loro informazioni sul loro lavoro e soprattutto sullo stipendio. Non ci sarebbe nulla di male se ciò venisse fatto con ironia e con sarcasmo, ma questa volta la Cipollari ha superato il limite visto che ha dato del “morto di fame” ad uno dei cavalieri che aveva dichiarato di lavorare come agente in una compagnia telefonica.
Questa esternazione di Tina non è passata inosservata e sui social il pubblico ha espresso il proprio disappunto criticando duramente il modo di fare della Cipollari. È vero che nel tempo lei ci ha abituato a giudizi taglienti e diretti ma quando è troppo è troppo. Lei stessa dovrebbe sapere che c’è una linea sottile che separa l’ironia dall’offesa gratuita e a giudicare dai commenti apparsi in rete questa volta il limite è stato superato.
Molti utenti infatti hanno così commentato quanto accaduto in questa prima puntata di Uomini e donne scrivendo: “Tina esagera sempre di più“. Altri ancora: “È inaccettabile giudicare una persona per il lavoro che fa”. Insomma, siamo solo all’inizio e già è scoppiato il caos. Vedremo se nelle prossime puntate Maria De Filippi riuscirà a mettere un freno alla Cipollari.
Per chi si fosse perso la prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e donne ricordiamo che è possibile rivederla collegandosi al sito Witty Tv o alla app Mediaset Infinity. Per accedere a quest’ultima piattaforma basta registrarsi con una semplice e-mail e una password.