"Uomini e Donne": arriva Valeria Marini sul trono

Novità a Uomini e Donne. Sta per arrivare una nuova tronista molto esuberante, e sopratutto molto famosa. La nota soubrette Valeria Marini presto si siederà sul trono di Maria De Filippi. Ecco la notizia.

"Uomini e Donne": arriva Valeria Marini sul trono

Grandi novità per tutti i fan di “Uomini e Donne”, il fortunato talk show condotto da Maria De Filippi. Sul trono, infatti, sta per arrivare un personaggio molto amato dallo spettacolo, che farà sicuramente alzare gli ascolti l’audience di un programma, già di per sè, molto seguito. Stiamo parlando della soubrette Valeria Marini, che molto presto, arriverà in studio per sedersi proprio sulla poltroncina rossa del trono.

La notizia è stata resa nota su “Spy”, la nuova rivista diretta da Alfonso Signorini, e che racconta tutti i segreti dei personaggi del mondo dello spettacolo e del mondo Mediaset. Quindi Maria De Filippi molto presto si ritroverà ad aiutare la Marini a trovare un fidanzato, dopo numerose relazioni finite male. La notizia è stata confermata, ma resta ancora qualche piccolo dettaglio da aggiustare. La Valeriona nazionale parteciperà al trono Over, Classico o ad uno speciale trono “Vip” ideato apposta per lei?

Quello che è certo e che avere Valeria Marini come nuova tronista di “Uomini e Donne”, sarebbe davvero un colpo grosso per Maria De Filippi e il suo storico programma. Di certo Valeria si è sempre dimostrata una persona amante delle sfide e dei reality. La ricordiamo infatti per la sua recente partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, andato in onda lo scorso anno.

Secondo quanto riportato su “Spy”, il trono sembra essere già cosa fatta e sulle pagine della nota rivista troviamo queste righe: “Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi, mi dicono che si stia preparando un trono speciale per una tronista stellare”.

Queste parole sembrano quindi confermare la presenza di Valeria Marini come nuova tronista del programma, e chissà se dopo tutte le sue relazioni e matrimoni finiti male, questa sarà la volta giusta per Valeria. Riuscirà a trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi? Non ci resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity News