Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani si bacia con Rocco, mentre Tina fa uno scherzo ad Angela

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, "Il Vicolo delle News" rivela che c'è stato un riavvicinamento tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Intanto, Tina Cipollari organizza uno scherzo sia ad Angela che a Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani si bacia con Rocco, mentre Tina fa uno scherzo ad Angela

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne del trono over ci regalano tantissime novità. Al centro dell’attenzione, come rivela “Il Vicolo delle News“, c’è sempre Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo alcuni litigi avuti in passato con Rocco Fredella, decide di uscire nuovamente con il cavaliere e i due sembrano aver ritrovato la sintonia di una volta.

Protagonista di questa puntata anche la dama Angela. Quest’ultima ha ricevuto uno scherzo da parte di Tina Cipollari che le presenta un uomo molto più giovane di lei. Nella registrazione si è parlato anche della storia tra Valentina e Alfonso, mentre Sossio Aruta e Ursula Bennardo non hanno proferito parola.

Da sottolineare che, all’inizio della puntata, Tina Cipollari ha compiuto uno “scherzo” anche a Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, durante il solito rwm registrato dopo la puntata della dama, si fa trovare sul posto. A un certo punto però la vamp bionda le versa sul collo una bottiglia bagnandole il vestito. Un gesto che sicuramente nei prossimi giorni farà parlare.

Gemma Galgani si riavvicina a Rocco Fredella

All’inizio puntata, la dama entra in studio e dichiara di essere molto delusa da Paolo e dalla sua intervista al magazine di “Uomini e Donne“. Il cavaliere ha ammesso di essere stufo delle telefonate che fanno durante la settimana, mentre la dama aggiunge che i due si chiamavano per parlare di cose serie e non solo futili.

Dopo il breve chiarimento tra i due, in studio entra Rocco. Entrambi confermano che le cose stanno andando bene, e in studio fanno vedere alcuni spezzoni delle loro giornate passati in giro. I due sono andati anche a cena, e dopo aver mangiato, in macchina, si sono scambiati vari baci. Nonostante ciò, la dama ha vietato di farlo salire in casa.

I desideri di Angela e lo scherzo di Tina

La dama, come si può leggere sul “Il Vicolo delle News“, ha scritto una lettera ad Aladino, poiché Babbo Natale gli ha regalato una lampada. Angela non fa altro che ripetere le solite cose dette nelle scorse settimane, cioè il desiderio di incontrare un uomo serio e che possa accontentarla per vivere i suoi sogni, come viaggi o altri confort. Ovviamente, su queste parole, sono arrivati dei duri attacchi da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Maria De Filippi aggiunge che Angela si sta conoscendo con un uomo simpatico di 77 anni e che entrambi, durante l’aperitivo, si sono trovati bene. La dama però ha deciso di chiudere il tutto poiché frenata dall’età del signore, poiché cerca dei coetanei o al massimo più giovani di qualche anno.

In questa registrazione però Angela è stata vittima di un divertente scherzo da parte di Tina Cipollari. Maria De Filippi annuncia alla dama l’ingresso di un uomo 64 enne di nome Gianluca che vuole fare la sua conoscenza. Lei visibilmente è molto felice di questa notizia e si dichiara pronta ad approfondire nei prossimi giorni. Qui arriva però il duro colpo per Angela. Infatti, Maria De Filippi dichiara alla dama che Gianluca è il fratello di Tina Cipollari. 

Le altre novità

Alessio, durante uno dei balli, decide di danzare con una nuova dama di nome Laura. I due si sono sentiti per tutta la settimana e hanno stretto un bel rapporto, ma si sono visti solamente una volta. Improvvisamente si scatena Luisa che in modo aggressivo lo accusa di non aver le idee chiare. Laura prende le sue difese, e sono protagoniste di un duro battibecco.

Si parla anche del rapporto tra Gianluca e Roberta. Quest’ultima si sta sentendo con Alessio e ammette di aver chiuso il suo rapporto con Gianluca, ma il cavaliere non sembra concordare con le sue parole. L’uomo infatti rivela che si sono sentiti fino a pochi giorni fa e lui si è presentato a casa sua con le rose. La dama però non vuole sentire ragioni e mette un punto alla loro storia d’amore, seppure Gianluca quasi si inginocchi dinanzi a lei. Tina Cipollari e Gianni Sperti comunque ipotizzano che i due sono d’accordo e che stanno solamente giocando per rimanere in trasmissione.

Nel finale si parla di Valentina e Alfonso, che sono usciti a cena e si sono scambiati un bacio. Il cavaliere però è intenzionato a voler conoscere le altre dame che si propongono a lui. “Il Vicolo delle News” precisa che per tutta la puntata Sossio Aruta e Ursula Bennardo non hanno aperto bocca, ma si sono lasciati andare ad alcuni balli. Le ultime anticipazioni sui social però rivelano che tra il calciatore e la dama le cose stanno andando per il verso giusto, e si parla anche di un possibile matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News