Iscriviti

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani a casa di Marco per due giorni

Continua a gonfie vele la storia tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Marco. Tuttavia, non manca un attacco da parte dell'opinionista Tina Cipollari.

Televisione
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 19:57

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani a casa di Marco per due giorni

Dalle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5, si può notare che la storia tra Gemma Galgani e Marco da Cecina sta andando a gonfie vele e anche durante l’ultima registrazione del 3 maggio ci sono delle ottime notizie.

Infatti, durante questa registrazione, Marco anticipa a tutti che Gemma Galgani ha passato due giorni a Cecina nella sua casa. Quindi la puntata inizia proprio con una loro clip dove si scambiano coccole e altri gesti romantici. La dama di Torino sembra molto felice per ciò che sta passando e indossa una corona di fiori, e per questo viene presa immediatamente in giro da Tina Cipollari.

Entrambi si siedono al centro dello studio e inizia il racconto di Gemma Galgani. Si scopre che sono stati benissimo durante questi due giorni a Cecina, ma per volontà della dama torinese i due non hanno dormito insieme. La dama infatti dichiara che prima di andare a letto con un uomo vuole conoscerlo meglio per evitare gli errori passati

Marco tuttavia non nega di averci provato in tutti i modi con Gemma per farla sciogliere un po’, ma purtroppo per lui è stato rifiutato più volte. Tina Cipollari approfittando di questa situazione, paragona questa storia con quella con Giorgio Manetti, dichiarando che con il cavaliere toscano Gemma Galgani non si faceva pregare due volte nel lasciarsi andare.

Ovviamente, come ha sempre fatto in questi anni, Gemma Galgani si difende con le unghie e con i denti. Dichiara infatti che andrà oltre con Marco solamente quando proverà dei sentimenti per lui. Il cavaliere di Cecina infatti la pensa molto diversamente e dichiara di provare già un sentimento forte nei suoi confronti, anche se momentaneamente questo non è ricambiato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gemma Galgani e Marco sembrano essere molto felici insieme, anche se non mancano i dubbi da parte di Tina Cipollari e alcune persone dal parterre, in particolare da Giorgio. Non nascondo che anch'io vedo delle cose molto forzate, tuttavia voglio sperare che Gemma Galgani possa trovare finalmente il suo cavaliere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!