L’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘, quella relativa al Trono Over, ha visto alcuni colpi di scena che hanno vivacizzato le relazioni tra i partecipanti. Sossio ha rivelato di essere rimasto spiacevolmente colpito da alcune bugie di Vanessa e, per questo motivo, ha deciso di interrompere definitivamente i contatti con lei.
Più piacevole, per i telespettatori e per la platea in studio, è stato l’arrivo come ospite dell’ex cavaliere Antonio Jorio che aveva lasciato la trasmissione nel febbraio del 2015, distaccandosi dal gruppo storico della trasmissione, del quale è rimasta in studio solo Gemma Galgani. Non erano mai stati perfettamente chiariti i “problemi personali” che avevano spinto Antonio Jorio a lasciare gli studi di Mediaset dopo averli frequentati per ben 5 anni.
Adesso egli stesso ha svelato il mistero annunciando la data delle nozze, fissata per il 9 dicembre, e chiedendo in diretta alla sua amata di convolare a nozze. Gemma Galgani non ha potuto trattenere le lacrime e sicuramente sarà tra le invitate della cerimonia alla quale si è quasi auto invitata. La sposa, Anna Maria Pancallo, frequenterebbe Antonio da tempo, forse già durante gli anni in cui Antonio era tra i protagonisti della trasmissione.
Questa circostanza, però, non è documentata e si basa semplicemente sulle insinuazioni di un altro ex cavaliere, Giuliano Giuliani, che ha accennato alla frequentazione tra Antonio e Anna Maria durante gli anni in cui l’uomo partecipava al ‘Trono Over’. In realtà dalle parole di Antonio Jorio e dalle circostanze della promessa di matrimonio sembrerebbe di capire che la sua relazione era in corso già da tempo e si è rafforzata negli anni spingendolo alla decisione del matrimonio, coronamento del loro sogno d’amore.
Quel che è certo è che le trasmissioni di Maria De Filippi non sono mai monotone e si arricchiscono spesso di inediti colpi di scena, che fanno bene ai telespettatori e all’audience.