Uomini e Donne anticipazioni trono classico: eliminazione a sorpresa per un corteggiatore

Nella giornata del 21 Gennaio è stata registrata un'altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove non sono mancati alcuni colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: eliminazione a sorpresa per un corteggiatore

La trasmissione di Uomini e Donne continua con le sue registrazioni, e nella giornata di ieri è toccato al trono classico. Come rivela il sempre informato “Il Vicolo Delle News“, hanno partecipato alla puntata tutti i tronisti tranne Paolo Crivellin che era assente, con il ragazzo che ancora deve fare la sua scelta.

Tuttavia non sono mancate delle grosse novità: la prima è sicuramente l’eliminazione di Emanuele Trimarchi, con il ragazzo che aveva scelto di conoscere Sara Affi Fella, che inizialmente era anche felice di conoscere il ragazzo, ma qualcosa sembra averle fatto cambiare idea, e addirittura ha deciso di eliminarlo.

La motivazione che usa Sara Affi Fella durante l’eliminazione di Emanuele Trimarchi è solamente per una questione caratteriale, anche se ha dichiarato che durante le esterne con lui si è trovata a suo agio. Emanuele, che non ha preso molto bene l’eliminazione, ha accusato l’ex tronista di averlo preso solamente in giro con l’obiettivo di far ingelosire un altro suo corteggiatore, Lorenzo Riccardi.

Sara però, non ha gradito la discussione con Emanuele Trimarchi, ha invitato il ragazzo a lasciare lo studio, ed il romano, anche se molto dispiaciuto, lo ha fatto. Questa non è l’unica novità, poiché il tronista Nicolò Brigante ha deciso di eliminare Marta Pasqualato, per via di una segnalazione dell’opinionista Gianni Sperti.

Infatti l’opinionista ha ricevuto un video di alcune persone che l’accusano di stare insieme ad un ragazzo che abita nella provincia dell’Emilia Romagna. La Pasqualato però sembra incredula dinanzi a questa notizia, ma le sue giustificazioni sembrano non aver convinto Nicolò.

Il tronista ha chiesto a Marta di chiamare il ragazzo, ma lei ha rifiutato. La questione si è prolungata anche nei camerini , ma dopo qualche minuto il tronista è tornato senza la Pasqualto, poiché aveva deciso di eliminarla.

Continua a leggere su Fidelity News