Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Nella puntata di lunedì 13 novembre Mattia farà la sua scelta, in modo un po' forzato, secondo Tina, affatto convinta dall'atteggiamento assunto dal giovane.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 13 Novembre, il tronista Mattia farà la sua scelta. Scelta che ricadrà su Vittoria. Le cose, però, non vanno bene fin da subito; infatti, a fine puntata, Vittoria va da Mattia e gli dice di essere davvero stanca delle continue diffamazioni di cui è vittima. Ricordiamo, infatti, che Gianni aveva dichiarato di sapere che i due facevano parte della stessa agenzia. 

Quando la ragazza gli confessa di voler andar via, lui non ha ancora il coraggio di sceglierle, perché teme di fare una scelta errata, nonostante manifesti un certo interesse verso di lei. Si torna in studio, e Maria racconta che il giovane ha attraversato una crisi. Mattia, allora, decide di andare a casa di Vittoria. La ragazza rimane felicemente sorpresa dal gesto di Mattia, che le dice che la paura di non rivederla più l’ha portato ad andare da lei e chiederle se si sente pronta ad uscire con lui. Vittoria risponde in modo affermativo, e la scena si chiude con un bacio appassionato tra i due.

Si ritorna, quindi, in studio. I due ragazzi si abbracciano; lei dice di essere molto felice, e Mattia, a sua volta, si dichiara soddisfatto; tuttavia, il suo atteggiamento non convince per niente i presenti. Mattia, poi, si scusa con Floriana.

Il silenzio dello studio è rotto da Gianni, che accusa nuovamente i due di conoscersi già in precedenza, e da Tina, la quale afferma che se fosse stato per Mattia, la scelta avrebbe avuto luogo non prima di Dicembre, in quanto, a suo dire, il ragazzo non è affatto convinto, tutt’altro; sarebbe stato quindi forzato a fare la sua scelta dagli eventi che si sono susseguiti in studio e che sarebbero andati a suo discapito.

Mattia, però, decide di non replicare a nessuna di queste frecciate, dimostrandosi intento a godersi il suo momento felice.

Continua a leggere su Fidelity News