Nella puntata di oggi 8 ottobre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Over, la nuova sezione del programma dedicata a corteggiatori e tronisti con più di 40 anni e che ormai è diventato un appuntamento molto atteso dagli appassionati di Uomini e Donne.
Oggi a Uomini e donne vedremo le dichiarazioni di Marcello ancora una volta contro Tina, che nelle puntate precedenti hanno dato vita a siparietti molto interessanti. Luigi, invece, farà delle nuove conoscenze e vedremo le sue uscite con Anna ed Elga. Proprio con quest’ultima l’uomo dichiarerà di essere stato particolarmente bene , ma la donna sembra non ricambiare il suo interesse.
In studio oggi a Uomini e Donne una discussione molto accesa tra Giuliano e l’opinionista Gianni Sperti nonché gli sviluppi delle amicizie di Samuel. Dopo qualche momento di tensione arriva la prima sfilata a stemperare gli animi e a ridare al programma la leggerezza tipica del Trono Over. Il tema della sfilata è “Party in piscina a Miami Beach”. Per la sfilata Albertina chiede l’aiuto della stilista e per questo riscuoterà un grande successo, mentre Gemma preferisce fare da sé e verrà ugualmente premiata. Anche Elga chiede l’aiuto della stilista e viene molto apprezzata, tranne da Ciro. Bocciature e critiche, invece, per Laura e Rachele, che decidono di sfilare senza farsi aiutare. Voti altissimi invece per Isabella.
Marcello e Tina, opinionista di Uomini e Donne, tornano a beccarsi anche durante la sfilata per via di un commento di Marcello alla sfilata di Stefania. Parte un nuovo dibattito molto acceso. A chiudere questa puntata di Uomini e Donne Gianni Sperti.
Ad Uomini e donne, quindi, oggi momenti di tensione ma anche siparietti molto divertenti e leggeri, vera chiave del successo del Trono Over. Non resta che seguire la puntata di oggi, in onda su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Centovetrine.