Nella puntata di oggi 7 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del trono Over.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Antonio andare fuori a pranzo a Milano con Mariagiovanna, ma sembra che tra i due non sia scattata una vera scintilla. Il prossimo appuntamento è con Debora, con lei la situazione sarà diversa? Lo vedremo. Antonio, inoltre, dovrà verificare se da parte sua c’è ancora interesse per Carolina e per Mariangela. Cosa deciderà di fare?
Per Giuliano, invece, sembra essersi fatta avanti Francesca, ma l’uomo non sembra molto interessato a lei. Samuel è uscito con Stefania e sembra molto affascinato dalla donna, tanto che i due si scambiano anche un bacio. La loro intimità, però, non continua dal momento che Samuel ha iniziato a sentirsi con Daunia e questo ha particolarmente infastidito la donna. A creare tanto malcontento il fatto che i due non si siano soltanto sentiti ma che siano anche usciti insieme e che si siano baciati. Cosa succederà a questo punto.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Ciro avere qualcosa da ridire sul rifiuto ricevuto da Barbara quando le ha chiesto un bacio. La donna, però, si è subito giustificata affermando che, secondo lei, baciarsi al primo incontro non è decisamente il massimo e non porta bene. Cosa significa questo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Contro Ciro a Uomini e Donne anche Carolina a cui l’uomo ha proposto un doppio invito a apri insieme a Barbara. L’uomo nega ma alcuni messaggi in possesso della donna confermano la sua versione dei fatti. Cosa succederà quindi? A chi è realmente interessato Ciro?
Anche questa puntata di Uomini e Donne, come le precedenti, quindi ci riserverà dei momenti molto divertenti ma anche delle tensioni importanti che potrebbero cambiare il corso di alcune storia all’interno del programma. L’appuntamento è ogni giorno su Canale 5 dopo Centovetrine per scoprirlo.