Nella puntata di oggi 6 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo una nuova puntata dedicata al Trono Over.
La puntata di Uomini e donne di oggi inizia con Marcello e le sue critiche nei confronti di Tina, che nelle scorse puntate hanno generato tantissime risate e commenti. Ancora un battibecco oggi in puntata sempre sull’aspetto fisico di Tina che viene emesso a paragone con quello di Maria, decisamente più asciutto e longilineo.
In studio per Marcello sono arrivate due signore nuove in studio, che cominceranno a farsi conoscere. L’incontro con Paola sembra essere molto piacevole per Marcello, ma alla fine lui dichiarerà che la donna non è esattamente il suo ideale. In questa puntata di Uomini e Donne conosceremo un po’ meglio Marcello che racconta un po’ di sé e del suo passato, dichiarando di essere stato costretto a tornare in Italia quando la politica libica lo aveva costretto a tornare a casa con pochissimi soldi in tasca. Proprio in quell’occasione, per poter vivere, l’uomo ha dovuto fare il gigolò. Questa sua affermazione farà scoppiare applausi e risate in tutto lo studio.
Una puntata, quindi, molto divertente di Uomini e Donne, nella quale vedremo diversi siparietti molto divertenti. Non mancheranno, infatti, le battute, le risate, ma anche le frecciatine tra i corteggiatori e gli opinionisti della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che da anni ormai animano le puntate.
Il trono over, grande novità delle ultime edizioni, rivela sempre dei momenti molto spensierati e divertenti, sebbene siano anche diverse le coppie che si sono davvero trovate all’interno del programma. Un clima decisamente più spensierato e leggero rispetto a quello del trono Classico, dove sono diverse le dinamiche in gioco.
Per vedere cosa succederà, quindi, non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne, in onda ogni giorno alle 1.145 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Centovetrine.