Iscriviti

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 30 settembre 2014

A Uomini e Donne oggi andrà in onda il Trono Classico. Tante le discussioni in studio ed il primo bacio tra Teresa e Fabio, che non mancherà di suscitare polemiche. A fine puntata Jonas e Andrea sono indecisi su chi portare in esterna

Televisione
Pubblicato il 30 settembre 2014, alle ore 12:29

Mi piace
0
0
Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 30 settembre 2014

Nella puntata di oggi 30 settembre 2014 a Uomini e Donne vedremo il Trono Classico, che ci riserverà parecchi momenti importanti.

A Uomini e Donne il primo a salire sul trono sarà Jonas Berami a cui seguiranno l’ex gieffino Andrea Cerioli e Teresa Cilia. La prima protagonista sarà proprio la bella Teresa, che si mostra da subito molto arrabbiata nei confronti dei suoi corteggiatori per via di un selfie fatto con uno di loro al termine di una registrazione e che è finito subito su Facebook. Questo loro atteggiamento, infatti, secondo la tronista non è affatto consono al contesto e li ammonirà per questo.

Teresa, inoltre, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, eliminerà i due Salvatore per via di alcuni messaggi inviati di cui è venuta a conoscenza. Indubbia anche la continuazione all’interno di Uomini e Donne di Luca, che Teresa si riserva di eliminare in seguito.

Seguirà Andrea, che è uscito con Adriana, la quale durante l’esterna non mancherà di fare dei commenti e delle frecciatine nei confronti di Jonas. Andrea si trova molto bene con Adriana ma non ha ancora ben capito per qual motivo la ragazza rimane in studio, se è davvero lui il ragazzo che la interessa.

Adriana, quindi, chiederà di poter ballare con Andrea e dopo il ballo verrà accusata da una delle donne del pubblico di voler un po’ ricalcare le stesse orme di Teresanna, protagonista di Uomini e Donne.

Ancora diverbi ad Uomini e Donne oggi tra Diletta e Rama, che avranno di che discutere per alcune fotografie pubblicate su Instagram. Gianni Sperti interverrà a criticare molto duramente entrambe le ragazze.

Ad Uomini e Donne oggi il primo bacio di Teresa e Fabio, il che non mancherà di suscitare la reazione di nadir.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo Teresa uscire con Fabio, Nadir e Simone, mentre gli altri due tronisti non hanno ancora deciso bene con chi passare del tempo e si riservano di pensarci.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!