Nella puntata di oggi 3 ottobre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Over, dove a contendersi le attenzioni dei protagonisti sono uomini e donne con più di 40 anni.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto le altre due parti del Trono Over e oggi, per concludere la settimana, andrà in onda la terza parte. Dopo un breve riassunto di ciò che è successo nelle puntate precedenti, vedremo la presentazione di Salvatore, che ha dichiarato di essere interessato a Rosa, e poi quella di Francesca a di Rachele.
Subito dopo la loro presentazione a Uomini e Donne è il momento del terzo appuntamento con “Arbiter elegantiae”. Oggi si sfideranno Isabella, Francesca, Graziano e Luigi. Si inizierà a vedere l’invito di Francesca, ma il punteggio che riceverà non sarà molto alto il che dispiacerà molto alla donna. Diversa la situazione per Luigi che, invece, riceve i complimenti per la sua accoglienza ma per lui le critiche arrivano nella categoria “Arte della comunicazione”. L’organizzazione e l’accoglienza di Graziano invece sembrano proprio impeccabili e i giudizi saranno tutti molto positivi. Anche per Isabella i giudizi saranno particolarmente negativi e severi.
A vincere quindi questa sfida sarà Graziano. A chiudere la puntata l’ormai consueto proverbio di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne ormai da tantissimi anni. Insomma, anche oggi una puntata di Uomini e Donne all’insegna della spensieratezza e del divertimento, come del resto succede sempre quando va in onda il Trono Over, che ha sempre una nota più scanzonata e divertente rispetto al Trono Classico dove sono altri i meccanismi e le dinamiche che scattano.
Non resta, quindi, che seguire la puntata in onda su Canale 5, dopo Centovetrine, per scoprire cosa succederà e seguire le nuove storie dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.