Nella puntata di oggi 3 novembre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Over.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, quindi, ancora al centro dame e cavalieri che come sempre daranno vita a discussioni ma anche a siparietti comici. Oggi la puntata inizierà con Guido, che ha deciso di interrompere la conoscenza con Fiorella dal momento che si dice stanco del comportamento della donna. Fiorella, però, non gradirà affatto le dichiarazioni di Guido e finirà per andare via nel bel mezzo della discussione, lasciando l’uomo da solo. Per Guido, però, arriveranno in studio Vanessa e Valeria. Con chi l’uomo deciderà di iniziare una conoscenza? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Intanto a Uomini e Donne si continua con Raffaele, che chiederà a Barbara di ballare con lui. Isabella, invece, continua a sentire Mauro, ma dichiara di voler andare avanti molto lentamente per evitare di farsi coinvolgere troppo. Come andrà la conoscenza tra i due? Nascerà qualcosa di più? Lo scopriremo molto presto.
A Uomini e Donne, in particolare durante il Trono Over, non mancano mai momenti di discussione, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Questa volta la polemica riguarderà la De Santi e Tina, che avranno da ridire su alcune voci messe in giro da Barbara contro gli opinionisti del programma, ovvero la stessa Tina Cipollari ed il suo compagno d’avventura Gianni Sperti. Di che cosa si tratterà? Le due arriveranno ai ferri corti? Conoscendo il carattere di Tina di certo ce ne saranno delle belle.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà e se nasceranno nuove simpatie o amori tra coloro che partecipano alla trasmissione di Maria De Filippi, in onda ormai da tantissimi anni. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.