Nella puntata di oggi 28 ottobre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la quinta parte del Trono Over, sezione del programma diventato sempre più famoso e seguito.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo il trionfo di Gemma alla finale della competizione “Arbiter Elegantiae” e la terza sfilata femminile il cui tema è “Vernissage d’una mostra d’arte”. Inizia Mariangela, che non si è avvalsa del consiglio della stylist Anahi e decide di scegliere da sé i propri abiti. La donna, in particolare, decide di fare un omaggio al grande Dalì con i suoi abiti. Il risultato, però, non dei migliori dal momento che la donna verrà bocciata dalla stilista, anche se Tina ed il pubblico mostre rannodi aver apprezzato il suo sforzo.
La sfilata di Uomini e Donne continua con Francesca, Isabella e Barbara che, come Mariangela, decidono di fare da sé senza chiedere consiglio alla stilista. I voti per Isabella saranno i più alti mentre le altre due si dovranno accontentare di voti non particolarmente alti.
A Uomini e Donne toccherà poi ad Elga, che invece decide di chiedere dei consigli alla stilista e sarà quella a ricevere i voti più alti, tra cui un 9 da Franco che farà molto discutere. Sia Barbara che Francesca, infatti, andranno su tutte le furie ed inizieranno una discussione con l’uomo.
Concludono la terza sfilata femminile di Uomini e Donne Gemma e Stefania, che però non entusiasmano moltissimi i giurati, che non le premiano con voti altissime. Verranno decretate le tre finaliste e poi ci sarà un colpo di scena in studio del tutto inaspettato. Che cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che come le precedenti riserva sempre dei momenti interessanti.
Puntata all’insegna della leggerezza, quindi, oggi a Uomini e Donne. D’altronde questa è una vera caratteristica del Trono Over di Uomini e Donne. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14.45.