Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 26 novembre 2014

A Uomini e donne oggi va in onda la seconda parte del Trono Classico durante la quale seguiremo il trono di Jonas ed Andrea. Diversi momenti importanti in studio e tantissimi momenti di tensione da non perdere

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 26 novembre 2014

Nella puntata di oggi 26 novembre 2014 di Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono classico di questa settimana.

Oggi a Uomini e Donne vedremo le esterne di Andrea Cerioli e di Jonas Berami, dal momento che nella puntata di ieri abbiamo assistito al trino di Teresa, con tutti gli scontri di cui siamo stati spettatori. Oggi a Uomini e Donne vedremo nuovamente la discussione tra Jonas e Rama Lila. La donna entrerà nuovamente in studio con un regalo per Jonas, di che cosa si tratterà? Possiamo anticiparvi che Rama Lila regalerà un grosso sasso a Jonas e spiegherà di aver fatto tanti errori nel loro percorso fino a questo momento ma di aver anche deciso di volerci mettere una pietra sopra per ripartire con la conoscenza come se nulla fosse successo. come prenderà Jonas tutto questo? Anche lui è disposto a mettere una pietra sopra a tutto?

Possiamo anticiparvi che nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Jonas accettare la proposta di Rama Lila, ma questo scatenerà le critiche di Gianni Sperti, opinionista in studio. Le sorprese per Jonas non sono finite dal momento che Rama Lila ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di potergli fare una sorpresa così lo ha raggiunto in hotel per parlare della loro situazione.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo al centro anche l’ex gieffino Andrea Cerioli che tanto ha fatto discutere nelle puntate precedenti. Sharon questa settimana non è stata portata in esterna ma ha lo stesso deciso di fargli una sorpresa e così è andata a trovarlo a Bologna ed ha conosciuto la sorella. La stessa cosa ha fatto Valentina. Proprio le immagini di Valentina a casa di Andrea hanno fatto infuriare Sharon, che ha lasciato lo studio in lacrime. Cosa succederà a questo punto? Cosa farà Andrea?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo. L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News