Iscriviti

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 24 settembre 2014

Ad Uomini e Donne oggi vedremo la seconda parte del trono Classico e vedremo i risultati delle esterne con i nuovi tronisti. In studio arriveranno anche delle new entry per i tronisti

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2014, alle ore 14:16

Mi piace
0
0
Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 24 settembre 2014

Nella puntata di oggi 24 settembre 2014 a Uomini e Donne vedremo la seconda parte del Trono Classico, dopo la prima andata in onda ieri.

Ancora oggi vedremo gli rvm delle esterne e conosceremo un po’ meglio i protagonisti di questa nuova edizione. Il primo video che vedremo sarà quello di Teresa che è uscita con Fabio, il quale le offrirà una cena su una bella terrazza durante la quale il giovane confesserà di essersi molto infastidito durante la messa in onda dell’esterna della ragazza fatta con Salvatore.

Teresa e Salvatore, infatti, sono alle prese con la loro seconda esterna insieme e il giovane ha deciso di portare la ragazza a fare una cavalcata. I due, alla fine del loro appuntamento, finiranno per abbracciarsi, segno che hanno molto gradito i momenti passati insieme.

La terza esterna, invece, riguarda Riccardo. Durante il loro tempo insieme vedremo la bella tronista alle prese con i fornelli per preparare insieme a Riccardo il loro stesso pranzo. Il ragazzo, inoltre, le dedicherà una canzone ed i due balleranno insieme.

Ad Uomini e donne proseguono anche le esterne di Andrea Cerioli, questa volta con Alessandra e Adriana. La prima ad essere trasmessa sarà quella di Adriana, che porterà Andrea su un quad insieme. La loro esterna è andata bene ma in studio Andrea dichiarerà di avere la sensazione che la giovane in realtà sia più interessata alle telecamere che a lui. Adriana, attaccata per questo anche dagli opinionisti, andrà via in lacrime. La seconda esterna è quella di Alessandra, che non è andata bene tanto che la giovane deciderà di lasciare la trasmissione.

In puntata d Uomini e Donne anche delle new enrty, una per Andrea ed una per Jonas, ma non rimarranno entrambe all’interno del programma. Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Uomini e donne per seguire i prossimi sviluppi di queste nuove storie.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!