Nella puntata di oggi 23 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda puntata del Trono Over.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ancora al centro Ciro e le polemiche su di lui. Abbiamo visto nella puntata precedente, che in studio è arrivata una telefonata di un ex dipendete di Ciro che ha qualcosa da dire. La telefonata di Alessandro, questo il nome dell’uomo, accenderà una nuova discussione che tirerà in ballo ancora una volta Barbara.
La donna, infatti, verrà criticata molto pesantemente per il suo modo di fare tanto che minaccerà di lasciare la trasmissione, ma prima di uscire dallo studio la donna decide di spiegare per bene la sua posizione e le sue ragioni. Che cosa avrà da dire Barbara? Lo scopriremo presto.
Intanto a Uomini e Donne ancora esterne. Questa volta tocca a Ciro che è uscito con Daunia, il che a dire di Barbara conferma le sue idee. L’opinionista Tina Cipollari non è affatto d’accordo con Barbara e questo farà innervosire ancora di più la donna, che sta per allontanarsi dallo studio ma che viene fermata da Guido.
Ad Uomini e Donne al centro anche Guido, che ultimamente sta conoscendo due donne, Alessandra e Fiorella, ma è con la prima che sembra avere più feeling e passare dei momenti più piacevoli. In studio oggi a Uomini e Donne arriverà per lui una nuova corteggiatrice. Di ci si tratta?
A Uomini e Donne al centro anche Francesca, la donna che inizialmente sembrava interessata a Giuliano ma che adesso sta sentendo aia Luigi che Valter. Cosa succederà? Lo scopriremo presto.
A Uomini e Donne ancora momenti di tensione, quindi, in questa nuova puntata, che verranno poi alleggerita dalla terza sfilata femminile di questa edizione di Uomini e Donne. Il trono over, infatti, è noto proprio per questi momenti di leggerezza. Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire quello che succederà.