Nella puntata di oggi 22 ottobre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte del Trono Over.
Dopo due puntate dedicate al Trono Classico torna la sezione animata da uomini e donne con più di 40 anni, che sempre più appassiona i fedelissimi di questo programma. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo quindi al centro Barbara e Samuel.
I due sono usciti insieme ma Barbara sembra decisa a non continuare la conoscenza con Samuel sebbene si siano visti soltanto una volta. a quel punto si accende in studio una discussione dai toni abbastanza forti. Il pubblico in studio lascia intendere che a dir loro la scelta di Barbara è dettata dal fatto che la donna è ancora interessata a Franco.
Barbara smentisce categoricamente ma la discussione non si placa e vengono chiamati in causa anche Elga e Ciro. I due iniziano a farsi delle accuse reciprocamente e riprendono discussioni avvenute nelle puntate precedenti.
Il tono si accende anche in questo caso e dopo l’intervento dell’opinionista Gianni Sperti, Elga chiede per alzata di mano che ritenga giusto eliminare Ciro. Come andrà a finire? Chi riuscirà a mitigare i toni? Possiamo anticiparvi che ancora una volta sarà Maria De Filippi ad intervenire e dire che è arrivata in studio una chiamata da parte di un ex dipendente di Ciro che ha qualcosa da dire. Che rivelazione avrà intenzione di fare? Che voglia fare delle segnalazioni sull’uomo riaccendendo quindi altre discussioni?
Si prospetta una nuova puntata di Uomini e Donne davvero molto interessante che vale la pena di seguire per capire quale saranno gli sviluppi alcune coppie già molto amate del trono over. L’appuntamento è, come sempre ormai da anni ogni giorno su Canale 5 dopo il consueto episodio di Centovetrine. Non resta che rimanere sintonizzati e scoprire cosa succederà.