Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 21 novembre 2014

A Uomini e Donne oggi in onda la seconda parte del Trono Over. In studio parecchi momenti importanti e il destino di diverse coppie. Parecchie discussioni in studio e momenti di tensione tra i protagonisti della trasmissione

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 21 novembre 2014

Nella puntata di oggi 21 novembre 2014 a Uomini e Donne vedremo ancora al centro il Trono Over, con la seconda parte.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo inizialmente un riepilogo dei fatti accaduti nella prima parte della registrazione andata in onda ieri. si riparte poi in studio con Giusy. La donna, infatti, si è sentita con Franco, Samuel, Antonio ed Antonio J.

Secondo quanto ha riportato la donna con Franco e con Samuel non sarebbe scattato alcun interesse particolare. Anche Antonio non è particolarmente interessato per cui Giusy balla con Antonio J, l’unico rimasto e che accetta di ballare con lei. C’è davvero interessamento da apre dell’uomo? I due possono avere un futuro insieme? Lo scopriremo presto.

Intanto a Uomini e Donne vedremo Stefania e Massimo, che sono usciti insieme e che sembrano trovarsi abbastanza bene nonostante alcune difficoltà ed incomprensioni. Elga lascerà il proprio numero di telefono a Vincenzo, ma l’uomo rifiuterò per non contravvenire alle stesse regole che la donna ha più volte ripetuto in puntata. Tutto questo scatenerà un’accesa polemica che sarà al centro di parte della puntata di oggi.

Ad Uomini e Donne si continua con Liat e Graziano, che stanno continuando a frequentarsi, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Tra i due sta davvero nascendo qualcosa di importante oppure i due sono destinati a rimanere degli amici? Lo vedremo molto presto.

Con questa puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over si conclude la settimana di messa in onda. Per continuare a seguire le storie e gli incontri dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne bisognerà seguire le prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Visti i presupposti e gli avvenimenti di queste ultime puntate, ci saranno sicuramente parecchi momenti importanti e decisioni da parte di parecchi protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News