Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2014

A Uomini e Donne oggi la seconda parte del Trono Over, con litigi tra Tina e Marcello e l'ingresso di altre donne in studio. Alcuni incontri sembrano già interessanti, ma saranno l'inizio di una conoscenza più approfondita?

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 2 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo la seconda parte del trono Over, che abbiamo lasciato ieri. Cosa ci riserverà la puntata di oggi? Ancora discussioni e litigi? Vediamolo nello specifico.

Oggi a Uomini e Donne si riprenderà la puntata riassumendo i momenti più importanti della puntata di ieri. Si riprende dal discorso legato a Barbara ed al suo amico Ciro e dall’ingresso di Soraya e Laura, due nuove signore che si presentano per la prima volta.

Ancora una volta una discussione a Uomini e Donne tra Tina, opinionista di Uomini e Donne, e Marcello. L’uomo continua a dichiarare di non amare il nome “Tina” e che se avesse conosciuto la donna un paio di anni prima avrebbe fatto di lei una grande signora. Per chi segue Uomini e donne e conosce bene il carattere irruento di Tina, non sarà una sorpresa sapere che la sua reazione sarà alquanto alterata e la donna finirà per abbandonare lo studio.

A Uomini e Donne altre signore in arrivo, Maria Giovanna e Deborah, questa volta giunte per Antonio. L’uomo sembra abbastanza interessato ad entrambe ma già dai primi momenti si dice più colpito dalla prima. La loro conoscenza, quindi, verrà approfondita? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Nella discussione interviene Barbara che inizia un dibattito abbastanza acceso, finendo per fare innervosire parecchio Antonio. Cosa succederà tra i due? Voleranno parole grosse? Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Anche oggi quindi il Trono Over di Uomini e Donne ci regala dei momenti molto importanti, con liti dai toni sostenuti e nuovi ingressi, che nel futuro potrebbero fare parlare di sé ed intrattenere i vari corteggiatori. Per scoprire le evoluzioni di queste storie non resta che continuare a seguire l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, in onda ormai da anni su Canale 5 subito dopo Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News