Iscriviti

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 19 settembre 2014

Ad Uomini e donne oggi la seconda parte del trono Over dove inizieremo a conoscere i nuovi protagonisti di questa edizione. In studio come sempre, insieme a Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2014, alle ore 13:51

Mi piace
0
0
Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 19 settembre 2014

Nella puntata di oggi 19 settembre 2014 a Uomini e donne andrà in onda la seconda parte del Trono Over dove continueremo a conoscere i nuovi protagonisti di questa stagione che andranno ad unirsi ai volti che già conosciamo. Si tratta della versione forse più divertente e sbarazzina del trono più classico al quale partecipano persone oltre i 40 anni, ma che hanno ancora la voglia di conoscere qualcuno e di iniziare una possibile relazione. Anche quest’anno in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti, nel ruolo di opinionisti.

In studio, come sempre, l’opinionista Tina, quindi, che sarà la prima a rompere il ghiaccio ed a parlare della rottura tra Guido e Gabriella, l’uomo infatti si presenta in studio da single. Si procederà poi con un riassunto della storia tra Barbara, Franco ed Anna. L’uomo, infatti, è stato accusato di frequentare un’altra donna, ma nonostante questo dichiara di essere ancora innamorato della prima. Barbara è visibilmente indecisa e non sa cosa fare, ma a darle una mano con la scelta ci penserà una segnalazione arrivata in studio che farà decidere alla donna di chiudere con il suo ex. Anche Gianni Sperti cerca di spingere la donna a prendere questa decisione visti soprattutto gli ultimi trascorsi.

Vengono presentati i nuovi protagonisti di questo trono over di Uomini e Donne: la cuoca Albertina, Rosa, Bruno (79 anni), Egisto (78), Marcello e Ciro ( 40). Subito dopo il loro ingresso già arrivano i primi scontri. Tina, infatti, avrà un diverbio con Marcello e i toni si alzano un po’. Come andrà a finire?

Al momento la seconda parte della registrazione del trono Over di Uomini e Donne si interrompe qui, ma gli ingredienti per delle puntate molto interessanti ci sono tutti, per cui  non resta che continuare a seguire i nuovi appuntamenti con Uomini e Donne, che ritorna al suo solito orario su Canale 5 ogni giorno con i suoi troni e le sue tante storie.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!