Nella puntata di oggi 14 novembre 2014 ad Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono Over di questa settimana.
Oggi a Uomini e Donne la puntata parte con Guido, che in settimana è uscito con Vanessa ed Alessandra. Vanessa affermerà di essersi trovata molto bene con Guido, mentre Alessandra deciderà di non proseguire oltre la loro conoscenza. Come mai? Cosa è successo? lo scopriremo nelle prossime puntate.
Ad Uomini e donne si passerà poi a parlare di Graziano-Antonio e Liat. Il romani è convinto che il rivale voglia conoscere la donna solo per vendicarsi del suo rifiuto iniziale viste le varie uscite effettuate in settimana. Quale è la verità? C’è davvero dell’interesse oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate che si prospettano, come le precedenti, ricche di parecchi momenti di tensione.
Ad Uomini e donne oggi anche spazio ad altri due nuovi cavalieri, Patrizio e Pierpaolo. Inoltre, vedremo Guido deciso a parlare con Alessandra per convincerla a ripensarvi e a conoscerlo ancora, passando del tempo insieme. Si accende, quindi, una discussione abbastanza alterata, che coinvolgerà anche il pubblico e lo stesso Gianni Sperti, che criticheranno fortemente l’uomo. Come andrà a finire? Guido per chi ha interesse? Quale delle due donne lo avrà colpito maggiormente? Il suo interessamento per Alessandra è reale o l’uomo vuole mischiare soltanto le carte? Non resta che continuare a seguire la nuova puntata del Trono over di oggi per scoprirlo.
Ancora una volta, quindi, tensioni, intrighi ed intrecci in questa nuova puntata di Uomini e Donne, che potrebbe riservare momenti molto interessanti. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e per capire quali dinamiche si innescheranno nel futuro. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.