Nella puntata di oggi 13 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo in onda la seconda parte del Trono Classico.
La prima parte di questo trono ci ha riservato un colpo di scena che ha spiazzato tutti i fedelissimi di Uomini e Donne. Al centro della scorsa puntata, infatti, abbiamo visto la “non scelta” di Jonas. Il tronista, infatti, ha chiesto a Ramalila di raggiungerlo sulle famose sedute rosse, tipiche della scelta, e per questo tutti credevano che l’uomo la volesse sceglierla. Jonas, invece, ha dato un vero e proprio ultimatum alla sua corteggiatrice, alla quale ha chiesto di dimostrargli il suo reale interesse altrimenti sarà costretto ad eliminarla per sempre dal programma.
Grandi emozioni quindi nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, ma anche oggi ci saranno parecchi momenti molto importanti. Al centro della puntata di oggi di Uomini e Donne avremo Teresa Cilia, che avrà un ennesimo scontro con Salvatore. I due, infatti, si sono più svolte scontrati e nonostante la bella tronista lo abbia raggiunto anche in camerino i due non sono mai riusciti a confrontarsi in maniera molto pacifica. Per questo, alla fine, Salvatore farà un regalo a Teresa ed ammetterà le sue difficoltà a mostrarsi come realmente è davanti alle telecamere. Quale sarà la reazione della bella tronista?
La reazione di Teresa non sarà affatto pacifica. La donna, infatti, ammonirà molto pesantemente Salvatore, spronandolo ad essere diverso.
Ad Uomini e Donne ancora confronti, questa volta con Fabio che chiede a Teresa per quale motivo l’abbia portato in esterno. Anche in questo caso la risposta di Teresa sarà molto aggressiva e pungente, tanto che Fabio medita di andare via.
Ad Uomini e Donne vedremo anche diverse esterne e possiamo anticiparvi che, in particolare, quella tra Sofia e Jonas creerà particolarmente scompiglio, dal momento che l’atmosfera rilassata e di complicità che si è venuta a creare tra i due non piacerà affatto a Ramalila. Come finirà? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà in questa nuova puntata del trono classico. L’appuntamento è su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì dopo la consueta puntata di Centovetrine.