Nella puntata di oggi 12 novembre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi, quindi, vedremo i tronisti Teresa, Andrea e Jonas e di certo non mancheranno gli scontri. Ieri abbiamo visto il trono della bella tronista siciliana, movimentato da diverse discussioni e da una segnalazione da parte di Veronica, conosciuta a Temptation Island, che ha informato la tronista della collaborazione di Fabio con un’agenzia , che gli suggerirebbe come comportarsi in studio. La reazione di Teresa è stata abbastanza diretta e violenza, come siamo stati abituati a vedere anche nelle puntate precedenti.
Oggi a Uomini e donne vedremo i due tronisti Jonas e Andrea arrivare ai ferri corti per via di Stephanie, ex corteggiatrice di Jonas che ha fatto un’esterna a sorpresa con l’ex gieffino. Come reagirà Jonas quando lo scoprirà? Lo scopriremo continuando a seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne.
Per Jonas esterna con Rama Lila, che gli donerà un acquarello con una data per lei molto importante. Quella segnata, infatti, come gli spiegherà la stessa ragazza, è la data nella quale la ragazza ha rinunciato a partire per Parigi perché innamorata di lui. Tra i due scoppierà la scintilla? Sarà lei la scelta di Jonas? Lo scopriremo molto presto.
Intanto in studio a Uomini e Donne oggi arrivano altre corteggiatrici per i due tronisti. Qualcuna di loro li colpirà e li farà capitolare? Entrambi infatti sembrano non aver ancora trovato nessuno, soprattutto Andrea che ha dichiarato molto apertamente di non essere particolarmente colpito da nessuna delle ragazze presenti in studio per lui.
Si prospetta, quindi, una puntata molto interessante di Uomini e Donne che non resta che seguire per scoprire nel dettaglio cosa succederà. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45.