Nella puntata di oggi 10 novembre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la quinta parte del Trono Over.
Oggi a Uomini e Donne, quindi, ancora le storie di dame e cavalieri con più di 40 anni, che nelle ultime puntate hanno fatto davvero infuriare la padrona di casa Maria De Filippi, che è più volte intervenuta all’interno della discussione invitando chi non fosse veramente interessato a trovare un partner a lasciare la trasmissione.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo nuovamente alle contestazioni di Barbara nei confronti di Franco. Secondo la donna, infatti, l’uomo sta dando dei voti troppi alti ad alcune dame e questo proprio non riesce a sopportarlo. Ancora una volta, quindi, Barbara sembra essere ancora molto interessata al suo ex visto quello che fa, sebbene dica il contrario.
A Uomini e Donne, però per Barbara le sorprese non sono finite perché Guido si fa avanti ma la donna lo respinge subito, e poi tocca a Samuel, anche lui molto preso dalla donna, come ha lui stesso dichiarato molte volte nelle puntate precedenti. Che Barbara, quindi, rimanga in trasmissione soltanto per Franco visto che non ha intenzione di conoscere altri uomini?
Vera protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne Barbara, che negli ultimi minuti di messa in onda sarà al centro di un intenso ed acceso scontro con Tina Cipollari, opinionista storica della trasmissione, che va in onda ormai da anni.
Cosa succederà quindi a Barbara? Ci proverà davvero con Franco? Quest’ultimo avrà intenzione di riprovarci con lei? Maria sarà costretta ancora una volta ad intervenire visto che la donna non vuole conoscere altri uomini? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che stando a queste anticipazioni ci riserveranno parecchi momenti molto importanti e di grande tensione, assolutamente da non perdere.
L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5.