Nella puntata di oggi 8 gennaio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Classico.
Nella puntate di oggi, quindi, a Uomini e Donne vedremo al centro Jonas Berami, Andrea Cerioli e la bella Teresa Cilia.
In particolare oggi vedremo Noemi Piarulli sempre più convinta della propria scelta. La ragazza, infatti, ha deciso di passare tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli, che ha accettato di buon grado la cosa. In particolare Sharon esporrà il suo pensiero in merito a questa scelta, dichiarando che in realtà secondo lei Noemi sia sempre stata interessata ad Andrea. Questo però scatenerà la reazione di Jonas.
Molto contenta, invece, per la decisione di Noemi Rama Lila, che ha una rivale in meno. Presto, però, la sua contentezza potrebbe svanire nel nulla. Jonas, infatti, non è ben convinto che in realtà Rama Lila sia la ragazza giusta per lui e e proprio per questo vorrà metterla nuovamente alla prova. Come reagirà a tutto questo Rama Lila? La scelta di Jonas è in realtà ancora lontana? Lo vedremo presto.
Intanto a Uomini e Donne in studio per Andrea arriveranno delle nuove corteggiatrici. L’ex gieffino, ormai noto peril suo carattere da sciupafemmine, deciderà di conoscere le nuove corteggiatrici, il che lascerà decisamente perplesse le ragazze già in studio per lui. In particolare Valeria deciderà di autoeliminarsi. Come reagirà Andrea a questa scelta? Deciderà di fermare la ragazza oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Ancora una volta, quindi, a Uomini e Donne il trono classico causa parecchi scontri e discussioni in studio alle quali parteciperanno anche gli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti, come successo spesso nelle precedenti puntate. Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come di consueto dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14,45.