Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2015

A Uomini e Donne oggi andrà in onda la terza parte del Trono over. Protagonista Barbara ed i suoi sentimenti per Franco e Gemma, che scoprirà in puntata che Voiko ed Alba si sono sentiti. Un commento di Gianni Sperti farà infuriare la polemica in studio

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2015

Nella puntata di oggi 6 febbraio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la terza parte del Trono over.

Protagonisti oggi a Uomini e Donne, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni alla ricerca dell’anima gemella. Nella puntata di oggi vedremo protagonista Barbara, che si emozionerà molto alla vista di Graziano e Liat. Maria De Filippi, conduttrice del programma non potrà che notare il suo stato d’animo e la conversazione tra le due non può che finire su Franco.

Barbara, infatti, ha detto che Franco è un uomo molto garbato e pacato e che proprio per questo riesce a conquistare le donne che lo conoscono, proprio come è successo a lei nelle puntate precedenti. Barbara non ha dimenticato Franco quindi. Cosa vorrà dire questo? Lo vedremo nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne.

Protagonista della puntata di Uomini e Donne di oggi sarà anche Gemma, volto storico ormai della trasmissione, che sembra finalmente aver trovato qualcuno che ha fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Voiko, che con i suoi modi gentili sembra averla conquistata. Sarà la volta buona per Gemma? Possiamo dirvi che purtroppo la donna dovrà fare i conti nella puntata di oggi con una notizia che la farà molto infuriare: Voiko, infatti, ha sentito Alba e la cosa alla nostra Gemma proprio non andrà a genio. Si infurierà quindi la polemica.

A mettere del pepe in questa situazione anche un commento di un volto storico di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti. Come andrà a finire tra Gemma e Voiko? La loro conoscenza è già finita? Lo vedremo presto.

Una puntata ancora una volta molto movimentata quella del Trono Classico di Uomini e Donne. Non resta, quindi, che seguire i prossimi appuntamenti per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News