Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 31 marzo 2015

A Uomini e Donne oggi va in onda un nuovo appuntamento con il Trono Over. Si parlerà ancora di Gemma e Giorgio e tante altre coppie. Alcuni interromperanno la loro conoscenza, mentre altre vanno avanti seppur tra incomprensioni

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 31 marzo 2015

Nella puntata di oggi 31 marzo 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda una nuova puntata del trono over.

Ancora una volta protagonisti, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni. La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con Gilda e Francesco, che dopo alcune incomprensioni hanno deciso di interrompere la loro conoscenza dal momento che la donna ritiene che in realtà l’uomo la stia usando per far ingelosire una sua ex.

A Uomini e Donne poi si riprenderà a parlare di una coppia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso nelle ultime puntate. Stiamo parlando di Gemma e Giorgio. Come ormai sappiamo tra i due la storia non riesce a decollare per via dell’atteggiamento di Giorgio, che non vuole rinunciare a conoscere altre donne e ad uscire con loro. Questo suo atteggiamento, però, sta iniziando a stancare Gemma, che non sopporta più questa situazione di incertezza, tanto che sia lei che Tina metteranno in dubbio i reali sentimenti dell’uomo nei confronti della torinese. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto.

A Uomini e Donne vedremo continuare invece la storia tra Angela e Leopoldo ed anche quella di Giuseppe e Rina, anche se con diverse incomprensioni. A rendere la puntata di Uomini e Donne molto interessante fino alla fine una segnalazione telefonica arrivata in studio proprio sul finire della

trasmissione. Di chi si tratta? Su chi sarà la segnalazione? Non resta, quindi,m che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire le evoluzioni delle coppie che si stanno frequentando in queste settimane per capire se ci saranno dei nuovi fidanzamenti in vista oppure no. Gemma e Giorgio troveranno finalmente pace oppure no?

L’appuntamento è come sempre, ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News