Nella puntata di oggi 30 aprile 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi, quindi, continueremo a seguire le vicende di Valentina, Fabio ed Amedeo. In particolare vedremo Fabio molto deluso dalle parole di Silvia, tanto da indurre la ragazza a non fidarsi delle voci che circolano su di lui, ma a credere in lui fino in fondo. Cosa deciderà di fare Silvia? Lo vedremo presto. Intanto possiamo anticiparvi che Martina deciderà di abbandonare lo studio perché si dice certa che secondo lei la scelta di Fabio alla fine sarà Nicole. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Quel che è certo, però, è che Fabio sembra molto spaventato da un’eventuale scelta. Come si concluderà il suo trono? Lo scopriremo presto.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si passa poi al trono di Valentina, che sembra aver litigato un po’ con tutti i suoi corteggiatori, primo tra tutti Mariano, con il quale ha già avuto parecchi scontri nelle puntate precedenti.
Anche per Valentina si sta avvicinando il momento della scelta ed anche lei dovrà presto decidere cosa fare. Sceglierà Mariano come molti hanno ipotizzato oppure alla fine tutto quello che è successo tra di loro nelle ultime puntate le ha fatto perdere fiducia nel ragazzo? Lo scopriremo molto presto continuando a seguire le prossime puntate del programma.
Quel che è certo è che le prossime puntate saranno molto importanti per i tronisti ma anche per gli spettatori per poter capire chi saranno le loro scelte e soprattutto se tutti concluderanno il loro trono con una scelta oppure no.
Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, che vanno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.