Nella puntata di oggi 3 marzo 2015 a Uomini e Donne vedremo una nuova puntata del Trono Over.
Ancora una volta, quindi, dame e cavalieri terranno banco in studio e daranno vita a momenti di grande tensione. Si parte in studio a Uomini e Donne con un diverbio che vedrà protagonisti Antonio e Cinzia. Il primo, infatti, trova noiose le argomentazioni della donna, che invece trova l’uomo particolarmente pettegolo. Inoltre, secondo Cinzia l’uomo è nello studio di Uomini e Donne da molto tempo ed è quindi strano che non abbia trovato ancora una donna. Tra i due la freq2uentazione è finita? Lo vedremo presto.
Ad intervenire nella discussione anche Barbara De Santi, che condivide in pieno il pensiero di Cinzia.
In studio per Franco arriva Nancy, ma l’uomo preferisce non tenere la donna in studio, il che susciterà alcune perplessità in Gianni, storico opinionista di Uomini e Donne, che ritiene che il vero motivo per lui non abbia voluto tenere la donna sua il suo interesse per Sabrina, dalla quale è attratto fisicamente. È davvero così? Franco è quindi attratto solo da Sabrina in questo momento? Lo vedremo presto.
Nuove polemiche in studio oggi a Uomini e Donne anche per Davide, che entra in studio porgendo una rosa bianca a Tina, altra opinionista del programma, che porteranno l’uomo a lasciare lo studio. L’uomo, infatti, afferma di essere sì attratto da Barbara come persona ma non di apprezzare il suo modo di comportarsi come abbiamo visto nelle puntate precedenti.
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo Antonio Iorio probabilmente abbandonare in via definitiva la trasmissione. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre alle 14,45 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì.