Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 3 dicembre 2014

A Uomini e Donne oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico. In particolare oggi vedremo il trono di Jonas e quello di Andrea. Tante discussioni in studio ma anche parecchi baci che faranno molto discutere

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 3 dicembre 2014

Nella puntata di oggi 3 dicembre 2014 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.

Oggi a Uomini e Donne la puntata si aprirà con la sorpresa a Jonas Berami, il tronista spagnolo, per il quale in studio arriverà la mamma, che il giovane non vedeva da un po’ di tempo. Sorpresa a parte per Jonas sarà una puntata quella di oggi che gli riserverà diverse sorprese. Sharon, infatti, abbandonerà lo studio. A questo punto interverrà Maria che le consiglierà di non farsi condizionare dalle opinioni delle altre corteggiatrici e del pubblico parlante. Ma per quale motivo Sharon ha reagito in questo modo? Lo scopriremo molto presto nella prossima puntata di Uomini e Donne.

In puntata oggi vedremo il bacio tra Jonas e Noemi e quello con Rama Lila, che non lascerà indifferente Noemi. A chi è davvero interessato Jonas? E le due ragazze come prenderanno l’atteggiamento del bel tronista? Lo vedremo nelle prossime puntata di Uomini e Donne.

Baci in esterna anche per Andrea, che già nelle puntate precedenti ci ha abituato ai suoi tanti baci alle sua corteggiatrici. Oggi è il turno di Valentina dal quale Andrea sembra piuttosto preso. Che il suo sia vero interesse? Lo scopriremo presto.

Insomma si prospetta davvero una puntata molto ricca nella quale vedremo non soltanto tanti scontri ma anche tanti momenti di affetto e di complicità che potrebbero in qualche modo portare a delle nuove relazioni molto presto. Cosa succederà? Ci saranno delle scelte a breve o tutto alla fine rientrerà nella normalità?

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ma soprattutto per capire quale piega prenderanno i vari troni nel prossimo futuro. L’appuntamento è come sempre ogni giorno alle 14.45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News