Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 3 aprile 2015

A Uomini e Donne oggi va in onda il trono over dove ritroveremo protagonisti Gemma e Giorgio che continueranno a non trovare pace per via dell'atteggiamento libertino dell'uomo, che non rinuncia a conoscere altre donne. Duri i commenti di Tina e Gianni

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 3 aprile 2015

Nella puntata di oggi 3 parile 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda una nuova puntata del Trono Over.

Protagonisti di oggi, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni oggi a Uomini e Donne. In studio oggi riprenderemo a seguire una storia che al momento sta tenendo tutti con il fiato sospeso e sta generando non poche discussioni in studio tra i diretti interessati ma anche tra il pubblico e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Stiamo parlando di Gemma e Giorgio, che proprio non riescono a decollare come coppia. Nelle puntate precedenti abbiamo visto Gemma sempre più provata dalla situazione che si è venuta a creare con Giorgio. La dama torinese arriva in studio molto contenta e felice nonostante tutto ma il suo umore è destinato a mutare molto presto dal momento che altre donne arriveranno in studio per conoscere Giorgio e soprattutto la donna scoprirà che l’uomo del quale è innamorata e che sta frequentando è uscito con Tina, una signora arrivata in studio per lui nella scorsa puntata. Come reagirà a tutto questo Gemma?

Possiamo anticiparvi che Gianni e Tina saranno molto duri nei loro commenti nei confronti di Giorgio, che secondo loro sta iniziando a tirare troppo la corda, segno del poco interesse che nutre nei confronti della dama.

I due sono destinati ad iniziare una storia seria oppure no? Gemma continuerà a sopportare l’atteggiamento libertino di Giorgio senza battere ciglio? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Intanto si conclude questa settimana di anticipazioni di Uomini e Donne che ci dà appuntamento alla prossima settimana. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5 e sicuramente ci saranno tantissimi momenti molto tesi per via delle varie situazioni che si stanno venendo a creare sia nel trono classico che in quello degli over.

Continua a leggere su Fidelity News