Nella puntata di oggi 29 settembre 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Classico.
In studio oggi, quindi, a Uomini e Donne i nuovi tronisti di questa edizione del programma, quindi Silvia, Amedeo e Gianmarco Valenza. Cosa succederà? Si parte con un siparietto di Tina Cipollari che nella puntata di oggi sarà Adele e ballerà con Gianni.
Dopo questo primo momento di ilarità si passerà poi alle esterne realizzate dai tronisti con i loro corteggiatori. In particolare si partirà dall’esterna di Gianmarco e Veronica. Vedremo il Valenza regalare un palloncino a forma di gallina alla sua corteggiatrice Veronica proprio per stuzzicare Tina, che non apprezza molto la corteggiatrice e non ne ha fatto affatto mistero.
Nelle scorse puntate, infatti, in studio la Cipollari si è scagliata apertamente contro Veronica tanto che si è reso necessario l’intervento di Gianni e di Jack. Loretta, invece, è uscita con Amedeo ma continua a pensare a Gianmarco.
La giovane, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è stata tenuta in studio da Amedeo ma chiederà a Gianmarco se ha intenzione di riprenderla tra le sue corteggiatrici. Gianmarco, però, rimarrà fermo nella sua decisione e le ribadirà il suo no. Cosa succederà adesso? Quale sarà la reazione di Loretta? E Amedeo come prenderà tutto questo?
Lo vedremo molto presto ma vi anticipiamo che Amedeo e Gianmarco avranno un litigio proprio per questo motivo. Gianmarco, poi, dirà in studio che tra tutte le sue pretendenti al momento quella che ha attirato di più la sua attenzione dal punto di vista estetico è Sophia.
Cosa è successo invece a Silvia? Oggi a Uomini e Donne vedremo Gennaro in esterna con lei a Napoli. Per lei il giovane ha organizzato una pulcinellata molto divertente. Di che cosa si tratta? I due stanno bene insieme?
Lo scopriremo in questa nuova puntata di Uomini e Donne in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5 con i nuovi appuntamenti.