Nella puntata id oggi 29 ottobre 2015 a Uomini e Donne ancora in onda il trono Classico con un momento davvero imperdibile.
Oggi, infatti, nello studio di Uomini e Donne assisteremo alla rinuncia di Silvia, che ha deciso di lasciare il trono per sempre. Vedremo Rafael spiegare di aver avvertito parecchia distanza e parecchia freddezza in Silvia e proprio per questo ritiene che Silvia non sia ancora pronta per iniziare una nuova storia.
Le sue parole saranno motlo importanti e scateneranno l’immediata razione della Raffaele. La tronista, infatti, spiegherà le sue ragioni. Dirà di essere apparsa spesso come in realtà non è. Ha attaccato quando non ce n’era motivo ed ha anche fatto passare un’immagine della sua persona che non corrisponde alla realtà.
Tra le lacrime, Silvia dirà di voler lasciare il trono ed abbandonare quindi il programma. Non si tratta di una decisione avventata ma ponderata e quindi la Raffaele non ha intenzione di tornare indietro sui suoi passi, come ha lei stessa detto sui social.
L’esperienza a Uomini e Donne, però, secondo quanto ha detto la stessa Silvia è stata per lei molto importante e di certo le sarà molto utile per il suo futuro, per affrontare la vita con la giusta grinta. Quali sono, però, le reali motivazioni di questa scelta?
Che sia davvero legata al fatto che la Raffaele si sente ancora legata a Fabio, che come sappiamo ha frequentato nelle puntate precedenti e che poi però ha finito per scegliere Nicole? Il suo cuore è ancora impegnato oppure non ha semplicemente trovato gli stimoli giusti all’interno del programma? Lo vedremo motlo presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
La decisione di Silvia, di certo, ha creato parecchio malcontento tra i telespettatori ed il pubblico in studio. Quale sarà la reazione dei suoi stessi corteggiatori? Lo vedremo molto presto. Uomini e Donne torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.