Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 aprile 2015

A Uomini e Donne oggi ancora Trono Over. In studio ancora protagonisti Gemma e Giorgio ma anche Samuel alle prese con alcune corteggiatrici. Tanti i momenti di tensioni ed i battibecchi

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 28 aprile 2015

Nella puntata di oggi 28 aprile 2015 a Uomini e Donne vedremo ancora andare in onda il Trono Over.

Ancora al centro quindi le vicissitudini di dame e cavalieri con più di 40 anni in cerca dell’anima gemella. Ancora protagonisti di oggi Gemma e Giorgio, due protagonisti ormai amatissimi del programma, che stanno attirando l’attenzione del pubblico per la loro storia che non riesce ancora a decollare.

Nelle puntate precedenti, infatti, abbiamo visto non pochi momenti di tensione tra i due per via dell’atteggiamento molto libertino dell’uomo. In studio per lui la scorsa puntata sono arrivate altre cinque signore. Cosa avrà deciso di fare Giorgio? Possiamo dirvi che Giorgio deciderà di non farle rimanere in studio in quanto nessuna di loro sembra aver attirato la sua attenzione, che continua ad essere rivolta a gemma. Sarà la volta buona per questa coppia? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Ad animare questa puntata di Uomini e Donne un’altra coppia che sta facendo molto discutere. Stiamo parlando di Francesco e Gilda, che dovranno vedersela con alcune incomprensioni. Samuel in studio chiuderà con Morena e d avrà un battibecco con Emanuela.

Si sfogherà poi con la redazione affermando che secondo lui la donna non lo ha capto. I due, poi, in una pausa ballo avranno modo di parlare. Cosa succederà? Cosa deciderà di fare Samuel alla fine? Lo scopriremo molto presto.

Una puntata ancora una volta molto interessante quella di oggi di Uomini e Donne che vede al centro alcuni personaggi che nelle puntate precedenti hanno dato vita a delle storie che stanno appassionando i telespettatori ed il pubblico in studio.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5, per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi.

Continua a leggere su Fidelity News