Nella puntata di oggi 26 marzo 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il trono classico.
Secondo quanto circola in rete, pare che oggi ad aprire la puntata di Uomini e Donne sarà una coppia molto amata dal pubblico di questo programma, che si è formata da poco tempo. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sono una coppia da quando Teresa alla fine del suo trono aveva scelto Salvatore, al termine di un percorso molto particolare e pieno di tensioni e litigi. La coppia verrà accolta dagli applausi in studio ed i due piccioncini appariranno particolarmente uniti ed affiatati.
Terminata la parentesi di Teresa e Salvatore si passerà a Tina Cipollari che intratterrà il pubblico con un esilarante balletto sulle note di un vero tormentone di Lorella Cuccarini. Si passa poi ai vari tronisti e saranno tanti i momenti di tensione a cui assisteremo.
Innanzitutto vedremo Fabio baciare Silvia e litigare in esterna ed in studio con Nicole, attirandosi per questo diverse critiche dal pubblico in studio. L’unico ad apprezzare l’esterna con la bella calabrese soltanto Jack Vanore, altro volto noto di Uomini e Donne.
La trasmissione prosegue poi con l’altra tronista di questa edizione, Valentina Dallari. La bella tronista commenterà la scelta della corteggiatrice Alessia, che ha detto ad Amedeo di voler ripartire da zero. Come reagirò a tutto questo Amedeo? Come accoglierà il parere di Valentina?
Ancora una volta, quindi, una puntata molto ricca quella di Uomini e Donne, che ci mostrerà ancora una volta liti e tensioni che genereranno parecchie discussioni in studio. Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e donne per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento è come di consueto ormai da anni ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.