Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 26 febbraio 2015

A Uomini e Donne oggi va in onda il Trono Classico. Momenti di tensione per Valentina ed i suoi corteggiatori e nuove ragazze per Fabio, tra cui una vecchia conoscenza del programma

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 26 febbraio 2015

Nella puntata di oggi 26 febbraio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Classico.

Saranno quindi i nuovi tronisti a tenere banco oggi a Uomini e Donne. La puntata inizierà con una Tina Cipollari che ballerà sulle note di Gloria Gaynor insieme a Fabio Colloricchio, noto al pubblico di Uomini e Donne non soltanto perché ex corteggiatore di Teresa Cilia, che ha invece scelto Salvatore, ma anche perché adesso è il nuoco tronista, peraltro molto conteso dalle ragazze.

Per Fabio, infatti, vedremo delle altre persone in studio tra cui anche un’altra vecchia conoscenza del programma, Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di marco Fantini, corteggiatore a sua volta di Anna Munafò, che ha poi scelto Beatrice Valli con la quale ha ancora una relazione. Come reagirà Fabio? Deciderà di tenerla tra le sue corteggiatrici oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Momenti di tensione in studio tra due corteggiatori dell’altra nuova tronista, Valentina Dallari. Gianluca e Mariano, infatti, litigheranno molto pesantemente, tanto che lo stesso Amedeo, terzo nuovo tronista, sarà costretto ad intervenire per calmare gli animi.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo andare in onda delle esterne proprio di Valentina. L’esterna con Mariano sarò molto tenera e serena tanto che la stessa Valentina affermerà di stare molto bene con lui. Verranno anche mostrate le esterne di Agostino e Raffaele. Come saranno andate queste esterne? Valentina inizia ad avere delle preferenze? È sempre Mariano il suo preferito, come avevamo visto nelle puntate precedenti? Oppure le cose stanno cambiando? Lo vedremo presto continuando a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne, che come sempre si prospettano molto interessanti.

L’appuntamento è, come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì su canale 5 alle 14,45 per scoprire le storie che nasceranno all’interno di questi nuovi troni.

Continua a leggere su Fidelity News