Nella puntata di oggi 22 aprile 2015 a Uomini e Donne andrà ancora in onda il Trono Over.
A Uomini e Donne oggi, quindi, ancora protagonisti dame e cavalieri con più di 40 anni, che ultimamente stanno registrando ascolti record per via di alcune relazioni in particolare che stanno suscitando un grande interesse nel pubblico.
Come avrete capito stiamo parlando di Gemma e Giorgio, una coppia che è costantemente al centro delle varie puntate del Trono Over e che non riesce proprio a formarsi. Giorgio, infatti, continua a conoscere delle altre donne il che non aiuta la sua relazione con Gemma, che sembra però continuare al meglio.
Anche oggi in puntata a Uomini e Donne arriveranno in studio ben quattro donne per conoscere Giorgio ed alla fine il fiorentino deciderà di ballare con una di loro, Sonia. In studio oggi una novità anche per Gemma. Per lei, infatti, arriva Luigi. Cosa deciderà da fare Gemma? Giorgio come prenderà questa situazione che per la prima volta vive? Possiamo anticiparvi che Gemma non farà rimanere il cavaliere, dichiarando di essere attratta da Giorgio e che proprio per questo non troverebbe corretto far rimanere qualcun altro a corteggiarla.
Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo Gemma, però, avere un momento di sconforto e di trovare consolazione, durante un ballo, in Claudio. La situazione sarà tale che Giorgio interverrà con il sostegno anche di Gianni Sperti, che inviterà la donna a non fare del vittimismo. Cosa vorrà dire questo intervento di Giorgio? L’uomo è innamorato di Gemma? A sentire lui al momento si tratta solo di un’attrazione, che quando si trasformerà in sentimenti seri lo porteranno a sceglierla. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 14,45.