Nella puntata di oggi 20 aprile 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono over.
Ad intrattenerci oggi, quindi, dame e cavalieri con più di 40 anni. Ancora una volta Giorgio e Gemma saranno al centro della puntata. Si parte con un video che riassume tutto quello che è successo ultimamente e che abbiamo visto nelle puntate precedenti con degli ultimi aggiornamenti come uno sfogo dopo la puntata dei due ed anche alcuni messaggi che i due si sono scambiati.
Subito dopo i due fanno il loro ingresso in studio e sembrano abbastanza felici, sebbene Gemma appaia sempre più smagrita e debilitata. Evidentemente le vicende amorose con Giorgio la stanno mettendo particolarmente alla prova.
Gemma conferma che i suoi sentimenti per Giorgio crescono sempre di più. Ma cosa prova in realtà Giorgio? Patrizia in studio sottolineerà come in realtà a parlare di sentimenti fino a questo momento sia stata sempre e solo la Galgani e mai Giorgio.
In tutta risposta Giorgio deciderà di chiudere la relazione con Tina, con la quale sembra non essere scattato nulla. Arriveranno in studio altre donne per lui oppure Giorgio si è finalmente deciso ad iniziare una relazione stabile con Gemma? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Oggi intanto vedremo anche Gustavo e Concetta che continuano a vedersi ed a stare bene insieme. Pare che le lezioni che l’uomo ha presto fino a questo momento lo stiano rendendo sempre più sciolto e meno impacciato. Finita invece la storia tra Francesco e Gilda.
Una puntata di Uomini e Donne ancora una volta molto ricca e molto particolare in cui non mancheranno i momenti di tensione tra i protagonisti. Ci saranno nuove coppie a lasciare lo studio da fidanzati? Lo vedremo continuando a seguire i prossimi appuntamenti.
Uomini e Donne va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.